Privacy Policy Il Rafforzamento Acciaio indurisce Pokémon Masters! - Pokémookie

Il Rafforzamento Acciaio indurisce Pokémon Masters!

Bentornati amici di Pokémookie. E’ finalmente giunto il rafforzamento Acciaio su Pokémon Masters e in onore di tale evento DeNa ha re-inserito il campione di Hoenn: Rocco e Metagross!!

Come potete ben vedere dall’immagine sottostante l’evento partirà alle 8:00 del 23 Giugno 2020 e ci terrà compagnia fino alle 7:59 del 7 Luglio 2020. Avrete quindi ben due settimane di tempo per cercare di trovare più unità Acciaio possibili e gli strumenti utili messi in palio dall’evento. Vediamo meglio cosa aspettarci da questo Potenziamento.

Come di consuetudine, durante il rafforzamento aumenterà il tasso di trovabilità di quel Tipo. In questo caso, le Unità Acciaio saranno più facilmente trovabili. Rocco e Metagross saranno le uniche eccezioni in quanto avranno un tasso del 2% quando normalmente è del 0,307%.

La “particolarità” dell’evento sarà la possibilità di sfidare Lino e Aurorus e Frida e Glalie per l’ottenimento di speciali Coupon Acciaio e Coupon acciaio S (S ottenibili solo nelle lotte Mega Esperto o Inferno sulla terra se preferite).

I coupon saranno scambiabili con Caramelle mossa. Tali strumenti serviranno ad upgradeare le vostre Unimosse per fare il mazzo agli avversari che incontrerete.

Rocco e Metagross hanno risvegliato il vostro interesse verso Pokémon Masters oppure sfrutterete il Rafforzamento Acciaio per potenziare Jasmine e Steelix? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.