Privacy Policy

Il prossimo trailer di Pokémon Spada e Scudo: evoluzioni degli starter, esclusivi ed Eternatus?

Bentornati AllenaPokémon! Dopo aver parlato della nostra riflessione secondo la quale Sirfetch’d abbia una controparte in Scudo in possesso ad Onion, ecco a voi una teoria riflessione sui titoli di ottava generazione firmata Pokémookie. Di cosa vogliamo parlare questa volta? Dei prossimi trailer di Pokémon Spada e Scudo e, in particolare, di cosa aspettarci dai prossimi annunci!

Riprendiamo un attimo in mano la suddetta riflessione su Sirfetch’d, Fabia e Onion. Abbiamo ipotizzato una controparte di Sirfetch’d in Pokémon Scudo che abbia un’evoluzione a Galar di tipo Spettro da affiancare ad Onion. Se supponiamo questa ipotesi come vera, non ci resta che ragionare sul quando e come potrebbero rivelarla. La risposta potrebbe non essere troppo lontana nel tempo. Stiamo parlando di Pokémon Spettro e si sta avvicinando Ottobre. Avete capito dove vogliamo arrivare: Halloween. Il 31 Ottobre potrebbe essere proprio il momento migliore per The Pokémon Company per annunciare questo Pokémon esclusivo.

Qui le teorie si potrebbero dividere. Da una parte potremmo avere un annuncio di un nuovo Pokémon un po’ particolare come è stato per Sirfetch’d stesso, dall’altra potrebbe essere che ci sarà un vero e proprio video. Se la seconda ipotesi si dovesse rivelare vera, allora ecco cosa il team di Pokémookie vorrebbe vedere in questo nuovo trailer.

Iniziamo con le chiacchierate ed attesissime evoluzioni degli starter. Dopo ben 8 mesi dall’annuncio dei nuovi titoli, crediamo sia veramente ora di sapere cosa aspettarci da questi tre esserini. Tutto il web è in attesa non solo di scoprire come saranno questi Pokémon, ma anche se e quali doppi tipi assumeranno (specie per quanto riguarda Scorbunny, vero?).

L’ultima cosa che ci aspettiamo da questo trailer di Pokémon Spada e Scudo è la rivelazione del terzo leggendario. Quando abbiamo conosciuto Zacian e Zamazenta li abbiamo visti unirsi contro un nemico comune. Diversi leak hanno parlato di Eternatus già parecchi mesi fa come leggendario malvagio. Una rivelazione del genere potrebbe dare grandissimo spazio a teorie su una possibile trama dei nuovi giochi mettendo molti pezzi del puzzle al loro posto.

Queste sono le nostre aspettative ed idee sul nuovo trailer di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. In sunto ci aspettiamo: la controparte di Sirfetch’d, le evoluzioni degli starter e il terzo leggendario. Voi cosa pensate? Diteci anche le vostre idee con un commento qui sotto. Ricordatevi anche di seguirci sui nostri social FacebookInstagramTwitter e Telegram. Vi aspettiamo!

Inoltre se non avete ancora acquistato questi nuovi giochi, ricordatevi che potete farlo tramite i nostri link affiliati qui sotto!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.