Privacy Policy

Il primo video di Pokémookie su YouTube!

Benvenuti AllenaPokémon e bentornati su Pokémookie! Il team di Pokémookie è felice di annunciarci che finalmente sbarcherà sulla piattaforma di YouTube iniziando a pubblicare video!

Il canale ufficiale esiste già da un po’, ma fino ad oggi era stata pubblicato solo un video (registrato da un nostro utente) della demo di Pokémon Spada e Scudo alla Milan Games Week 2019. In questo 21 Ottobre 2019, invece, verrà pubblicato il primo vero video di Pokémookie dedicato al GCC online Pokémon.

Dopo parecchio lavoro e l’impegno di un ottimo team, ecco che possiamo finalmente mostrarci il nostro primo lavoro. Ovviamente, non è perfetto, ma speriamo di crescere e migliorare insieme a voi! Vi aspettiamo nel canale YouTube di Pokémookie per il nostro primo video che potrete anche trovare qui sotto:

Stiamo già lavorando ad un nuovo video dedicato ad un altro aspetto del mondo Pokémon che abbiamo già trattato alcune volte qui sul sito. Per scoprire di cosa si tratta dovrete aspettare ancora un paio di giorni!

Il team di lavoro vi invita a seguirci su Youtube e seguire i nostri video sperando che vi piacciano! Consigliateci anche a quale tipo di video sareste interessati! Ricordatevi, inoltre, di seguirci su FacebookInstagramTwitter, sul canale Telegram. Non dimenticatevi del nostro gruppo Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.