Privacy Policy Il primo anno di Pokémon Spada e Scudo su Switch! - Pokémookie

Il primo anno di Pokémon Spada e Scudo su Switch!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Il 15 Novembre 2019 è uscita con lancio mondiale sulla console ibrida Nintendo Switch, la nuova fatica di Game Freak: Pokémon Spada e Scudo. Andiamo ad omaggiare ed a festeggiare questo titolo come si conviene!

Per festeggiare il primo anno su Nintendo Switch della giga fatica di Game Freak “Pokémon Spada e Scudo”, il canale ufficiale di Nintendo Italia su YouTube ha ampliato il primo trailer dei giochi con i trailer dei DLC che abbiamo potuto giocare in questi mesi.

Seppur nelle nostre mani da solo un’anno, Pokémon Spada e Scudo ci hanno fatto parlare di loro, sia in positivo che in negativo. Eppure, nel bene e nel male, questi giochi hanno fatto divertire ed emozionare come mai prima d’ora.

La personalizzazione totale degli avatar di gioco potendone creare potenzialmente infiniti, le emozioni di affrontare raid Dynamax per la prima volta e poter catturare un Gigamax oppure più semplicemente sostare al campeggio e cucinare Curry come Cooking Mama insegna.

Queste ed altre emozioni ci accompagneranno per sempre e se anche dovessero uscire nuovi titoli principali che “soppianteranno” Spada e Scudo sarà comunque impossibile dimenticare tutte le ore passate a fare Shiny Hunting o ad esercitarsi in vista delle Lotte Online!

Cosa vi viene in mente se ripensate a Pokémon Spada e Scudo in onore del primo anno su Switch? Diteci come sempre la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *