Privacy Policy Il Pokémon Misterioso del Pokémon Day - Pokémookie

Il Pokémon Misterioso del Pokémon Day

Bentornati su Pokémookie allenatori! In questo particolare articolo cercheremo di capire come sarà il nuovissimo pokémon misterioso che verrà annunciato al Pokémon Day (potete trovare il nostro articolo sul Pokémon Day qui). Ma non tergiversiamo, iniziamo subito.

La campagna Twitter

The Pokémon Company in questi giorni si sta prodigando con una campagna un po’ strana su Twitter. Sta infatti mettendo in evidenza il colore Rosa e il tipo folletto. Molti di voi penseranno: “Wow il nuovo Pokémon sarà di tipo folletto”. Noi invece siamo qui per smentirvi, fornendovi naturalmente delle motivazioni:

  • Su Pokémon Go tra non molto sarà la settimana del rosa
  • Ci avviciniamo a San Valentino, e come ogni anno The Pokémon Company vuole partecipare con noi ai festeggiamenti.

Il modo migliore per festeggiare questo evento è appunto celebrare i Pokémon più sdolcinati e il colore che più contraddistingue questa festa. Ecco il tweet di The Pokémon Company al riguardo.

Quindi non sappiamo molto su questo Pokémon..

Il trailer di Pokémon: Koko

Iniziamo guardando il trailer:

In un frame del trailer vediamo questa immagine:

Sembra proprio che un pokémon rosa e verde si stia dirigendo verso un tempio un po’ abbandonato. Personalmente questo pokémon mi ricorda molto Cherubi, anche se non credo che sia lui. E se il Pokémon misterioso fosse proprio questo? Certo non mastodontico come Melmetal, ma dolce come Mew o Celebi.

Ecco un resoconto di ciò che sappiamo sul pokémon misterioso che verrà annunciato. Volevamo far chiarezza su queste voci che girano dicendo che il pokémon misterioso del Pokémon Day sarà sicuramente di tipo folletto. Può essere, però purtroppo non sappiamo molto al riguardo. Adesso non ci resta che salutarvi e augurarvi buon mese del folletto ma come sempre prima date un occhio anche ai nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!