Privacy Policy Il Pokémon Go Tour di Kanto si avvicina! - Pokémookie

Il Pokémon Go Tour di Kanto si avvicina!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Si avvicina sempre di più il momento del Pokémon Go Tour di Kanto, quindi diamo qualche informazione in più su questo evento!

Iniziamo come al solito con la famigerata data. L’evento si terrà il 20 Febbraio 2021 dalle ore 9:00 alle ore 21:00 (ora locale). Avrete quindi tutta la giornata per approfittare di tutto quello che questo avvenimento vi concederà!

Parte dei contenuti di questo Go Tour sono accessibili solo tramite biglietto, ma ci saranno alcune cose disponibili per tutti i giocatori. Iniziamo quindi con tutto ciò che è disponibile anche SENZA biglietto.

Elementi presenti senza biglietto

  • Aumento spawn dei Pokémon di prima generazione;
  • Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo saranno presenti come raid boss con mosse evento: Tifone, Tuonoshock, Aeroattacco e Psicobotta.
  • Ricerca esclusiva a Tempo;
  • La portata degli scambi verrà aumentata a 40 km.

Elementi presenti con il biglietto

I possessori del Biglietto dell’evento OLTRE agli elementi di gioco citati prima avranno anche i seguenti elementi attivi in gioco:

  • I Pokémon di prima generazione appariranno anche da Aroma o come incontri al completamento di Missioni;
  • Accesso alla sfida bonus: Cattura tutti i 150 Pokémon di Kanto che darà accesso a diverse ricompense;
  • Personalizzazione dell’avventura con la scelta tra versione dell’evento Rosso o Verde. Abbiamo dedicato all’argomento un articolo a parte che potete trovare qui.
  • Rilascio di tutte le versione cromatiche dei Pokémon di Kanto;
  • Storia di Ricerca Speciale ed esclusiva del Tour di Kanto che vi permetterà di incontrare un Pokémon Speciale;
  • Al completamento di questa Ricerca Speciale riceverete una seconda missione (completabile anche oltre il tempo del Go Tour, tranquilli) che vi permetterà di ottenere uno speciale cromatico.
  • Alla cattura di Pokémon di Kanto otterrete un maggior numero di Caramelle;

Arriviamo ora alla parte succosa della notizia. A Dicembre avevamo pubblicato un articolo teorizzando la presenza di Mew nel Go Tour di Kanto. Ebbene allenatori possiamo finalmente dirvi che questa notizia non solo è confermata, ma c’è anche di più. Sarà possibile ottenere Mew cromatico! Infatti tra i punti di cui abbiamo parlato qui sopra potete vedere anche che vi sarà possibile ottenere uno speciale cromatico dal completamento di una missione di Ricerca dedicata!

Questo è tutto quello che dovete sapere sulla giornata del Pokémon Go Tour di Kanto! Cosa ne pensate di questo evento? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.