Privacy Policy Il Pokémon Go Tour di Kanto ospiterà Mew? - Pokémookie

Il Pokémon Go Tour di Kanto ospiterà Mew?

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Pochi giorni fa Mamma Niantic ha rilasciato informazioni ufficiali riguardo un evento che si terrà nel 2021. Stiamo parlando del “Pokémon Go Tour: Kanto”, ma un piccolo dettaglio della coopertina ufficiale dell’evento ha atiirato la nostra attenzione: Mew.

Dettagli sull’evento

Andiamo con ordine. L’evento si terrà dalle 9:00 alle 21:00 del 20 Febbraio 2021 e sarà accessibile solo tramite biglietto acquistabile al prezzo di circa 11/12$.

Come in ogni evento ci saranno Raid a tema e i protagonisti non possono essere altro che i tre uccelli leggendari di prima Generazione più un ospite d’onore. Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo saranno i Raid Boss da 5 stelle e conosceranno una mossa evento particolare. Rispettivamente avremo:

  • Articuno con Tornado;
  • Zapdos con Tuonoshock;
  • Moltres con Aeroattacco;
  • Mewtwo con Psicobotta.

Le versioni di gioco

Inoltre tutti i giocatori avranno accesso ad una Ricerca a Tempo, un bonus di Doppie Caramelle da Cattura dei Pokémon originari di Kanto e la possibilità di scegliere tra due “versioni” di gioco che daranno accesso a Pokémon esclusivi.

Versione Rossa

Pokémon Esclusivi: Ekans, Oddish, Mankey, Growlithe, Scyther ed Electabuzz che verranno attirati dagli Incensi.
Aumento della possibilità di trovare la versione shiny di Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pidgey, Ekans, Pikachu, Nidoran Femmina, Oddish, Diglett, Mankey, Growlithe, Ponyta, Shellder, Drowzee, Krabby, Hitmonlee, Lickitung, Scyther, Electabuzz, Eevee, Kabuto e Dratini.

Versione Verde

Pokémon Esclusivi: Sandshrew, Vulpix, Meowth, Bellsprout, Magmar e Pinsir che verranno attirati dagli Incensi.
Aumento della possibilità di trovare la versione shiny di Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pidgey, Pikachu, Sandshrew, Nidoran ?, Vulpix, Meowth, Psyduck, Bellsprout, Geodude, Exeggcute, Hitmonchan, Koffing, Tangela, Horsea, Magmar, Pinsir, Eevee, Omanyte, and Dratini..

Un premio speciale

Se riuscirete a catturare tutti i 150 Pokémon della prima generazione otterrete una ricompensa. Nel caso non ci riusciste, non preoccupatevi, perchè avrete comunque tempo fino alle 9:00 del 28 Febbraio 2021.

Inoltre Coloro che acquisteranno in anticipo il biglietto per questo evento avranno accesso alle Ricerche Speciali dei Community Day di Gennaio e Febbraio gratuitamente (ossia senza comprare il biglietto a loro dedicato).

Mew tra i protagonisti del Pokémon Go Tour Kanto?

Arriviamo ora alla parte succosa dell’evento. Zoomando sotto la coda di Charizard presente nella locandina dell’evento infatti potremmo notare una sagoma conosciuta.

Per chi in game lo ha già catturato avrete una sorta di déjà-vu. Esattamente, proprio lui. Si nota infatti la sagoma del rarissimo Mew. Ma come mai troviamo questo Pokémon in copertina?

L’arcano è presto svelato perché per l’occasione saranno disponibili due Ricerche Speciali, ma la seconda si sbloccherà solo al completamento della prima. Questa seconda Richerca vi permetterà di ottenere Mew shiny.

Ecco ora svelato l’arcano mistero della presenza di Mew nella copertina del Pokémon Go Tour di Kanto. Cosa ne pensate di questo evento? Vale la pena acquistare questo biglietto secondo voi? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.