Privacy Policy Il Pokémon Go Fest 2020 avrà un ospite inatteso: Victini! - Pokémookie

Il Pokémon Go Fest 2020 avrà un ospite inatteso: Victini!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Come ben sapete l’evento del Pokémon Go Fest 2020 sarà un pochino diverso dagli anni scorsi. Questa edizione sarà, infatti, un evento mondiale che sarà ben più grande di quello che pensate. Mamma Niantic, infatti, non solo ha reso disponibili l’evento in tutto il mondo, ma si è anche preoccupata di supportare la ripresa dopo la quarantena. In pratica cosa significa questo? Significa che, grazie all’evento, Pokémon Go supporterà le piccole imprese! E per festeggiare la ripresa mondiale il Pokémon Go Fest 2020 avrà come ospite Victini, il Pokémon Vittoria!

Le imprese locali

Per aiutare la ripresa economica, Pokémon Go sta chiedendo ai loro utenti di segnalare le loro attività commerciali e imprese locali. Mamma Niantic prenderà l’impegno di sostenere 1’000 imprese fornendo loro una promozione gratuita sull’app di Pokémon Go per un anno.

Innanzitutto le attività prescelte appariranno nella mappa come PokéStop o Palestre sponsorizzate dando così visibilità all’attività. Inoltre per i proprietari dell’esercizio commerciale verranno sbloccati strumenti di gioco e campagne promozionali.

Gli esercizi commerciali quindi potranno così diffondersi tra i giocatori di Pokémon Go dando a costoro una grandissima visibilità oltre che un grande passaparola. Ogni giocatore può proporre una sola impresa e potranno farlo entro le 08:59 del 1 Agosto 2020. Purtroppo però questa bellissima iniziativa sarà attiva solo in Canada, Gran Bretagna, Messico e Stati Uniti (noi italiani sempre fortunelli).

I biglietti evento

Ricordiamo tuttavia che i biglietti del Go Fest per attivare tutte le missioni speciali dedicate è ora disponibile al prezzo di circa 15 Dollari. Per acquistarlo occorre:

  • Accedere allo shop del gioco;
  • Cliccare sull’immagine del Go Fest 2020;
  • Premere OK sulla conferma di acquisto del biglietto.

In questo modo, pochi giorni prima dell’inizio dell’evento riceverete il biglietto che vi darà accesso al Festival e alle sue ricerche speciali completabili in qualsiasi momento.

Ovviamente questo non basta mai per Pokèmon Go! Infatti durante la Pokémon Present del 17 giugno 2020, Ishihara ha annunciato che durante questo evento davvero diverso dal solito ci sarà un particolare ospite! Stiamo parlando proprio di Victini, Pokémon Misterioso di quianta generazione di tipo Psico/Fuoco. Sarà la ricompensa della Ricerca Speciale o sarà ottenibile anche da coloro che non acquisteranno il biglietto evento?

Cosa ne pensate di questo Pokèmon Go Fest 2020 e soprattutto come credete arriverà il nostro caro Victini? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.