Privacy Policy Il Pokémon Direct del 5 Giugno: Pokémon e Personaggi - Pokémookie

Il Pokémon Direct del 5 Giugno: Pokémon e Personaggi

Finalmente AllenaPokémon il Pokémon Direct del 5 Giugno 2019 è andato in live annunciandoci tantissime novità. Abbiamo conosciuto alcuni nuovi Pokémon, alcuni personaggi importanti per la trama, la nuova dinamica di ottava generazione e i leggendari. Inoltre da questo trailer è possibile capire tantissime nuove informazioni su questi nuovi titoli. Essendo parecchio materiale, come abbiamo fatto per il primo trailer, divideremo gli articoli in più parti. Iniziamo!

Nel caso vi siate persi la live potrete rivederla sul canale youtube di Nintendo a questo link, oppure qui sotto.

I nuovi Pokémon

Iniziamo con Wooloo, Pokémon Pecora, caratterizzato da un folto manto lanoso che viene usato dai tessitori locali per produrre specialità non meglio definite. Trovandoci in una regione ispirata all’Inghilterra un mostriciattolo ispirato alle pecore direi che è davvero azzeccato.

Gossifleur, Pokémon Fioritura. Il Pokémon viene descritto come un amante dei posti con aria e acqua pulita. Il suo polline ha proprietà terapeutiche.

Gossifleur si evolve in Eldegoss, Pokémon “Fioritura di Cotone”. I semi che nascono sulla sua cotonosa testa possono aiutare le piante a crescere e rivitalizzare Pokémon esausti e persone.

Drednaw, Pokémon Morso. La sua mascella è frastagliata e tagliente al punto di staccare a morsi pezzi di roccia e acciaio. Viene definito con un carattere feroce, motivo per cui è difficile da domare.

Corviknight, Pokémon Corvo. Viene visto volare in continuazione per la regione di Galar. La sua abilità nel volo viene usata per portare da una città all’altra dei Taxi volanti che potremo usare per tornare in città già visitate durante la nostra avventura.

I nuovi personaggi

La prima persona ad esserci presentata è il campione della regione di Galar: Leon. Pare essere una persona dalla personalità scintillante e amato da tutti.

Successivamente conosciamo Hop, nostro rivale e fratello minore di Leon. Inizia il suo viaggio insieme e noi e, presumibilmente, il suo obiettivo sarà quello di raggiungere e superare il fratello.

Conosciamo poi la professoressa Pokémon della regione di Galar, la Professoressa Magnolia. Ella è una grande esperta della Dinamizzazione e del Dynamax.

Subito dopo vediamo la sua assistente nonché nipote, Sonia. A quanto pare lei e la professoressa ci saranno di grande aiuto durante il nostro viaggio attraverso Galar.

Infine facciamo la conoscenza di Milo, Capopalestra di tipo Erba. Un bambino senza naso e lentiggini che ha preso degli steroidi. Design a parte, sembra essere una persona tenace e combattiva con una squadra con forti Pokémon in grado di “dinamizzare”.

Per il momento ci fermiamo qui, ma continuate a seguirci per vedere i nostri prossimi articoli sull’argomento! Vi ricordo che siamo anche su Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram.

Infine vi ricordo che se volete preordinare i due giochi potete andare qui:

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.