Privacy Policy Il Pokémon Day arriva su PoKèmon Go assieme a Mewtwo Corazzato! - Pokémookie

Il Pokémon Day arriva su PoKèmon Go assieme a Mewtwo Corazzato!

Buongiorno AllenaPokémon e bentornati in un nuovo articolo qui su Pokemookie. Mamma Niantic, dopo aver informato i giocatori di tutti gli eventi di Febbraio ha deciso di dare una notizia: finalmente si fermerà per un po’ con le novità! … Si, certo.. come no… Non ci crede nessuno! E infatti eccola qui con una notifica in game che annuncia l’evento del Pokémon Day su Pokémon Go!

L’anniversario oramai lo conosciamo bene tutti: si tratta del 27 Febbraio, giornata di pubblicazione dei primi videogiochi in Giappone nel 1996. L’anno scorso durante questo anniversario The Pokémon Company ha annunciato i giochi di Pokémon Spada e Scudo, vi ricordate? Ebbene si, è già passato un anno. Mamma Nianitic ha deciso di festeggiare questo 27 Febbraio 2020, con un evento su Pokémon Go dedicato al #PokémonDay. La cosa inizierà alle 22.00 del 25 Febbraio e terminerà Lunedì 2 Marzo alla stessa ora.

Durante queste ore i Pikachu e gli Eevee si vestiranno a festa con dei cappellini. Lo stesso look sarà anche disponibile sugli starter di prima generazione che usciranno dalle uova da 7 Km. Ovviamente potrete essere particolarmente fortunati e trovarli anche in versione cromatica!

Inoltre, nella data del 27 Febbraio 2020, il nuovo film Mewtwo Strikes Back- EVOLUTION arriverà su Netflix!!! Quindi quale modo migliore di festeggiare se non con il ritorno del nostro protagonista? Mewtwo corazzato farà ritorno nei Raid da 5! Troveremo questo leggendario con la mossa evento caricata Psicobotta.

Tra i protagonisti di questo film vediamo anche i Pokèmon Clone che sbarcheranno anche’essi su Pokémon Go! Troverete nei raid da 4 stelle Charizard, Blastoise e Venusaur clone pronti ad essere sconfitti e catturati! Ricordatevi di provare a scattare delle foto con l’hashtag #Gosnapshot e, se sarete fortunati, un Pikachu clone potrebbe apparire nelle vostre foto!

Ci saranno ancora altri bonus in questi giorni. Per esempio si potranno fare fino a due scambi speciali al giorno!

Oltre a tutto questo avremo giornate dedicate a raid particolari con protagonisti Gengar e Nidorino con un cappello festivo! Li troverete dalle 14.00 alle 17.00 del 1° Marzo. Nidorino sarà il boss dei raid a due stelle, mentre Gengar con mosse evento Leccata e Psichico saranno nei raid da 4 stelle. Anche questi due Pokémon saranno disponibili in versione cromatica se sarete fortunati. Durante queste tre ore avrete a disposizione ben 5 biglietti raid extra per tentare la fortuna!

Che dire, giornate davvero intense per festeggiare il Pokémon Day sul’app di Pokémon Go con un evento ricco di novità! Cosa ne pensate voi di questi festeggiamenti? Diteci la vostra con un commento e ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.