Privacy Policy Il nuovo Pokémon misterioso svelato da CoroCoro - Pokémookie

Il nuovo Pokémon misterioso svelato da CoroCoro

Bentornati su Pokémookie allenatori. Oggi (12 Febbraio) The Pokémon Company ha immesso sul mercato mondiale Pokémon Home ma le novità non finiscono qui. Oggi infatti è uscito CoroCoro ed è stata pubblicata la silhouette del nuovo Pokémon Misterioso.

Prima di farvi vedere il nuovo Pokémon misterioso, vogliamo ricordarvi che questo sarà il protagonista del nuovo film Pokémon: “Pokémon: Coco“. Ma passiamo all’immagine:

Avevamo ipotizzato potesse trattarsi di un pokémon docile in stile Mew o Celebi ma a quanto pare ci sbagliavamo di grosso. Il pokémon in questione sarà un simil Melmetal, e chissà se non avremo anche qua un’evoluzione come successo per il pokémon Bullone.

Un’altro fattore molto interessante sono le similitudini tra questo leggendario e il protagonista del film. Possiamo infatti notare come i polsini che ha il protagonista siano identici a quelli che porta questo pokémon. Anche i capelli hanno una forma molto simile: che cosa vorrà dire?

Ringraziamo CoroCoro e aspettiamo con ansia il nuovo film pokémon: “Pokémon: Coco” per capire che pokémon sarà il nuovo misterioso. Voi avete idee? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure sui nostri canali social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Adesso facciamo una corsa tra gli alberi della giungla! Alla Prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!