Privacy Policy

Il nuovo Pokémon apparso sul sito di Spada e Scudo è Sirfecht’d?

Giusto stamattina una nuova informazione su Spada e Scudo ha scosso tutto il web. Abbiamo già parlato di questa immagine glitchata comparsa sul sito ufficiale Pokémon, tuttavia il web si è scatenato con le teorie e una in particolare ha attirato l’attenzione del nostro team. Che questo nuovo Pokémon sia il tanto chiacchierato Sirfecht’d?

Il web nelle ultime ore pare impazzire alla ricerca di una risposta alla domanda “Chi è questo nuovo Pokémon?”. Tempo fa un leak aveva iniziato a circolare sulla piattaforma di 4Chan. Questo leak aveva attirato molto l’attenzione perché parecchie cose da lui predette si sono avverate.

Tra le previsioni da lui espresse vediamo anche la seguente frase.

Alcuni Pokémon, come Farfetch’d, otterranno un’evoluzione regionale, come Sirfecht’d.

Quando l’immagine glitchata ha iniziato a circolare online, il web ha pensato che capovolgendola la fisionomia di questo Pokémon potesse somiglia ad un uccello con un bastone e uno scudo in “mano”. Da questo dettaglio subito sono partite le speculazioni sulla possibilità che si tratti di questo famoso Sirfecht’d.

Altra cosa che ha collegato questo Pokémon a Farfetch’d è la sua modalità di presentazione sul sito. Se viene aperta la pagina del sito di Pokémon Spada e Scudo, l’immagine fugge dal cursore. Questo ha fatto ricollegare la cosa all’episodio della cattura del Farfetch’d di Franz nel bosco di Lecci nei giochi di seconda generazione. Tutto questo fa davvero pensare che questo Pokémon sia proprio la nuova evoluzione del famoso Pokémon Selvanatra.

L’unica falla che riusciamo a trovare in questa teoria si tratta del tipo del Pokémon. Farfetch’d è di tipo Volante/Normale mentre questo Pokémon sarà di tipo Lotta puro. Siamo sicuri che sarà la sua evoluzione?

Voi cosa ne pensate? Questo nuovo Pokémon potrebbe davvero essere Sirfecht’d? Ricordatevi anche di seguirci sui nostri social FacebookInstagramTwitter e Telegram. Vi aspettiamo!

Non ci resta che comprare Pokémon Spada e Scudo per capire chi sarà effettivamente questo pokémon!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.