Il grande ritorno di New Pokémon Snap: divertiti a scattare foto!
Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Tra le novità introdotto dalla Pokémon Present del 17 Giugno 2020 c’è un ritorno di una vecchia conoscenza fatta tramite il Nintendo 64: signori e signore, ecco a voi New Pokémon Snap!
Correva l’anno 1999 quando questo gioco ha fatto capolino sulle nostre consolle Nintendo 64, ne abbiamo conosciuto poi una versione per Wii nel 2007 e una per Wii U nel 2016. Siamo ora nel 2020 e New Pokémon Snap torna, ma stavolta per Nintendo Switch!

Questo spin off Pokémon è davvero molto particola poiché non possiede i classici elementi di sfida, cattura, aumento di livello e sfida nelle palestre, ma si tratta di un gioco molto “ambient” se così possiamo dire. Saremo catapultati in un’isola abitata solo da Pokémon dove dovremo fotografare i mostriciattoli nel loro ambiente naturale.
Infatti la bellezza di questo gioco risiede proprio nel rimanere affascinati dalle dinamiche di vita quotidiana che i Pokémon hanno con la natura e tra di loro in questa meravigliosa isola. Stupitevi nel vedere un maestoso Wailord sbucare dal mare oppure restate ammaliati da un dolcissimo Pichu addormentato sulla schiena di un Torterra.
Riuscirete a fotografarli tutti? Anche perché a differenza del primo Pokémon Snap del 1999 che conteneva solo i Pokémon di prima generazione, ora i mostriciattoli sono ben di più! Scoprite quanti e quali sono rimanendo estasiati da questa avventura divertente e rilassante!
Se ve lo siete perso, vi lasciamo qui sotto il trailer dedicato a New Pokémon Snap. La data di uscita di questo gioco ancora non è nota poiché il gioco è ancora in fase di produzione.
Cosa ne pensate di questa nuova versione di New Pokémon Snap? Vi piace? Lo acquisterete? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su Facebook, Instagram, Twitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube.