Privacy Policy Il grande problema delle Unità di Pokémon Masters - Pokémookie

Il grande problema delle Unità di Pokémon Masters

Bentornati amici di Pokémookie. Dalla sua uscita l’app di DeNa ha sempre fatto parlare bene di sé. In questo articolo però vediamo assieme il problema che Pokémon Masters ha con le proprie Unità.

NON verranno contati gli starter Bulbasaur, Charmander e Squirtle in quanto di questi 3 Pokémon se ne può scegliere solo uno allo scaricare dell’app.

Ad oggi Pokémon Masters conta molte Unità Fuoco, Acqua e Elettro lasciando completamente a sé tutti i tipi che necessiterebbero di maggiori Pokémon compagni. Giusto per fare un’esempio: Pokémon Masters attualmente conta 3 sole Unità Terra: Seismitoad, Mudsdale e Garchomp. Oppure ancora 3 Unità Buio: Houndoom, Liepard, A Persian. 3 e 3 contro le 10 Unità Fuoco attualmente nel gioco, capite bene che vi è un po’ di disparità.

Una soluzione efficiente che però non hanno ancora inserito (in questo modo) sono le Uova Pokémon Terra e Buio o Folletto. Ricordiamo che le Uova Pokémon attualmente schiudono solo Zubat, Tauros, Nidoran F., Bellsprout, Schyter e Meowth. Non proprio dei Pokémon per cui saltare dalla sedia alla schiusa dell’uovo e fidatevi che Pokémon Buio/Terra buoni ce ne sarebbero tanti: Excadrill, Pangoro, Krookodile, Scarfthy, Umbreon e tanti altri.

Cosa ne pensate del problema della distribuzione del ridotto numero di Unità all’infuori di Fuoco, Fuoco e ancora Fuoco su Pokémon Masters? Quale delle unità che abbiamo elencato vorreste vedere in futuro? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.