Privacy Policy Il fenomeno Dynamax arriva su Pokémon Masters EX! - Pokémookie

Il fenomeno Dynamax arriva su Pokémon Masters EX!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Dopo una lunghissima attesa ecco arrivato il fenomeno Dynamax anche su Pokémon Masters EX! Scopriamo subito di cosa si tratta!!

Nella giornata del 10 Agosto, DeNa ha mostrato un trailer che poco lasciava all’immaginazione: Eternatus, il portatore del fenomeno Dynamax è arrivato fino a Pasio!

Il trailer riprende la sequenza del gioco nella quale Dandel prova di fermare il leggendario ma senza riuscirci. Nel trailer possiamo vedere chiaramente che Hop avrà il leggendario complementare: Zamazenta. Assente fino ad ora in quanto Zacian è già stato aggiunto al roster di personaggi trovabili tramite le Uniricerche.

Come mostrato da PokéXperto su Twitter l’evento (che inizierà il 12 Agosto) introdurrà delle nuove Unità sia gratuite che a “pagamento” di gemme.

Cominciamo proprio da Hop, il ragazzo rivale di Gloria e Zacian sarà gratuito completando la storia evento che lo riguarderà e consentirà a tutti i giocatori di ottenere Zamazenta fra le proprie fila.

Dopo Hop passiamo al fratellone che inaspettatamente vestirà i panni del compagno di Eternatus!! Ovviamente Dandel avrà la versione Costumax con la quale cambia il lucertolone…per una lucertola più grossa, la cui Unimossa è già stata mostrata e sarà la forma “Mano” dello stesso Eternatus.

Siete curiosi di scoprire tutto sul fenomeno Dynamax su Pokémon Masters EX? Quale coppia vi piace di più fra Dandel e Eternatus ed Hop e Zamazenta? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.