Privacy Policy Il Community Day di Weedle su Pokémon Go: quello che devi sapere - Pokémookie

Il Community Day di Weedle su Pokémon Go: quello che devi sapere

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Dopo le votazioni su Twitter, abbiamo scoperto il protagonista dell’evento mensile del’app di Mamma Niantic. La data è oramai prossima e finalmente Pokémon Go ci fa sapere tutte le informazioni relative al Community Day di Weedle di Giugno 2020. Vediamo insieme quali sono i bonus e tutte le cose da sapere.

Iniziamo con l’informazione base: il Community Day avrà luogo il 20 Giugno dalle 11.00 alle 17.00 (ora locale). Come ben sappiamo (dato che era già stata dichiarata al momento del sondaggio) la mossa evento sarà Giravvita, un attacco caricato di tipo Terra, e sarà ottenibile evolvendo Kakuna in Beedrill entro le 19.00 del 20 Giugno.

Passiamo subito ai bonus che verranno attivati durante queste 6 ore di evento:

  • Aumento spawn Weedle;
  • Spawn di Weedle shiny aumentato;
  • Tripla Polvere di Stelle da cattura;
  • Aromi della durata di tre ore.

Oltre questi bonus “base” ce ne saranno altri. Nello shop del gioco troveremo uno Speciale Pacco evento contenente i seguenti strumenti:

  • MT Caricata Fuoriclasse;
  • 30 Ultraball;
  • 3 Pezzi Stella;
  • 3 Aromi.

Questo pacco sarà acquistabile al prezzo di 1480 Monete.

Altro bonus di gioco ci arriva dalla funzione della Foto Go. Le prime cinque foto che verranno scattate durante l’orario dell’evento vi faranno ottenere un incontro selvatico bonus con un Weedle. Non si hanno informazioni sul fatto che si possa già vedere dalla mappa se questo Pokémon sia cromatico o meno come già successo in altri eventi.

Ultimo, ma non per importanza, abbiamo il contributo del Pokémon Compagno. Questo, infatti, nell’orario dell’evento, ci potrà portare delle Pokéball utili alla cattura dei selvatici. Unica condizione per questo bonus è che il compagno deve essere almeno a livello di affiatamento “Ottimo Compagno”.

Queste sono tutte le informazioni che dovete sapere riguardo il Community Day di Pokémon Go dedicato a Weedle. Cosa ne pensate? Siete contenti che l’evento di Giugno sia dedicato a questo vermetto di prima generazione? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.