Privacy Policy Il Community Day di Febbraio: Pietre Sinnoh in regalo?? - Pokémookie

Il Community Day di Febbraio: Pietre Sinnoh in regalo??

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Come vi avevamo annunciato tempo fa, il vincitore della sfida per scegliere il protagonista del Community Day di Febbraio 2020 è stato Rhyhorn. Tuttavia le novità che questo fine settimana porta su Pokémon Go sono diverse: oltre al Community Day abbiamo anche il fine settimana dell’amicizia, un nuovo cromatico e delle Pietre Sinnoh in regalo!

Iniziamo proprio con con il protagonista di questo mese. La vittoria di Rhyhorn ha reso parecchio contenti i giocatori competitivi di Pokémon Go che potranno inserire nelle loro squadre Roccia/Terra un nuovo elemento con mossa evento. La mossa in questione sarà infatti Devastomasso e Rhyperior potrà ottenerla evolvendosi fino a massimo due ore dalla fine del Community Day. Questa evoluzione tuttavia richiede un investimento non solo in caramelle, ma anche in uno strumento evolutivo: la Pietra Sinnoh.

Per aiutare i giocatori, Mamma Niantic ha annunciato che si potranno ottenere due Pietre Sinnoh per ogni serie di sfide Lotte Go. Questo significa che, tenendo conto del limite di 5 serie di lotte al giorno (25 sfide), si potranno ottenere fino a 10 Pietre Sinnoh! Questo però sarà possibile solo ed esclusivamente nella giornata del 22 Febbraio 2020, dalle 00:00 alle 23:59.

Ricordiamo inoltre che questo fine settimana è attivo l’evento dedicato all’amicizia. Tra i bonus di questo evento vediamo:

  • Doppie caramelle da Scambio;
  • Costo in Polvere di Stelle dello Scambio dimezzato;
  • Livelli di amicizia saliranno più velocemente;
  • Pacchi apribili al giorno 40;
  • Pacchi che si possono tenere nella borsa 20.

Sfruttate questo evento per scambiare i vostri Rhyhorn e farvi una buona squadra fortunata e magari anche Cromatica!

Cosa ne pensate di queste 10 Pietre Sinnoh in regalo per il Community Day di Febbraio su Pokémon Go? Diteci la vostra con un commento e ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.