Privacy Policy Il Community Day di Febbraio 2021 di Pokémon Go sarà dedicato a Roselia! - Pokémookie

Il Community Day di Febbraio 2021 di Pokémon Go sarà dedicato a Roselia!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Nemmeno c’è ancora stato l’evento di Gennaio che Mamma Niantic si porta già avanti. Infatti ecco arrivata la notizia ufficiale sul sito di Pokémon Go che il protagonista del Community Day di Febbraio 2021 sarà Roselia.

Iniziamo con la solita informazione base, ossia la data. L’evento si terrà Domenica 7 Febbraio 2021 dalle ore 11:00 alle 17:00 (ora locale), piuù le consuete due ore (fino alle 19:00) per evolvere i Pokémon ed ottenere la mossa evento.

Passiamo ora ai dettagli dell’evento.

  • Aumento spawn di Roselia e aumento della probabilità di trovare questo Pokémon in versione cromatica;
  • I Roserade evoluti entro le 19:00 del 7 Febbraio apprenderanno l’attacco caricato Palla Clima (di tipo Fuoco) e l’attacco veloce Semitraglia;
  • Photobomb a sorpresa dedicato all’evento;
  • Ricerca a Tempo esclusiva che vi permetterà di ottenere delle utilissime Pietre Sinnoh;
  • Disponibile nello store un Pacco Community al prezzo di 1280 Pokémonete contenente 1 MT Attacco Veloce Fuoriclasse, 4 Aromi, 4 Superincubatrici e 30 Ultra Ball.
  • Budew sarà schiudibile dalle uova da 2 km;
  • Disponibile la ricerca speciale “Profumo di Roselia” acquistabile al prezzo di circa 1 Euro. Per tutti coloro che acquisteranno il Biglietto evento del Tour Go Kanto entro le 8:59 del 4 Febbraio, avranno in omaggio anche questa ricerca speciale.

Come potete notare questo evento ha una grande novità: per la prima volta non sarà presente una sola mossa evento, ma ben due!

Ultima cosa da sottolineare è che durante l’evento saranno attivi anche i seguenti bonus:

  • Distanza necessaria a schiudere le Uova ridotta ad 1/4 (quindi, per esempio, per schiudere un uovo da 10 km basteranno 2,5km )
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore

Questo è tutto quello che dovete sapere riguardo il Community Day di Febbraio 2021 su Pokémon Go con protagonista Roselia! Cosa ne pensate? Siete contenti di questo Pokémon e della sua doppia mossa evento? Ditecelo con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.