Privacy Policy Il cappello di Ash Ketchum sarà su Pokémon Spada e Scudo - Pokémookie

Il cappello di Ash Ketchum sarà su Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici di Pokémookie. A pochissimo dal rilascio ufficiale del DLC su Spada e Scudo, The Pokémon Company ha deciso di “regalare” un’oggetto simbolico del mondo Pokémon: il cappello di Ash Ketchum!

Per ottenere il cappello del ragazzino perennemente di 10 anni bisognerà avere Zarude in squadra. Questo Pokémon Misterioso si ottienegrazie al biglietto della prevendita in Giappone. Quindi al solito noi Italiani siamo molto fortunelli.

Senza alcun dubbio un metodo molto molto scomodo, ma ripensiamo un’attimo ai lontani Pokémon Day di Mirabilandia oppure ad altri eventi dove sono stati distribuiti elementi di gioco esclusivi. In alcune di queste iniziative era possibile ottenere oggetti evento come il Wobbuffet del Team Rocket, Lettera di Oak, Zoroark e tanti altri oggetti.

Speriamo che arrivino presto “metodi alternativi” oppure rilasci di Zarude tramite GameStop per ottenere il tanto agognato cappello di Ash.

Meno raro, ma assolutamente gratis è il Meowth di Galar, il Pokémon avrà la abilità Agitazione sarà disponibile fino al 16 Giugno 2020. una volta riscattato darà questi bonus: 50 Granpepite e 100 Caramelle Esperienza L

Ricordiamo inoltre a voi giocatori di Pokémon Spada e Scudo che fino alla mezzanotte del 15 Giugno sono aperte le iscrizioni al nostro torneo VGC su Showdown! Quindi se non possedete i nuovi giochi Pokémon, non temete perché le partite si svolgeranno sulla piattaforma di Showdown! Se siete interessati a partecipare trovate tutte le informazioni su come partecipare nell’articolo dedicato! Vi aspettiamo numerosi!!!

E voi cercherete di ottenere il cappello di Ash us Pokémon Spada e Scudo oppure non vi interessa più di tanto? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

2 pensieri riguardo “Il cappello di Ash Ketchum sarà su Pokémon Spada e Scudo

  • 15/06/2020 in 13:44
    Permalink

    Flauto Cielo? Ma se è stato detto chiaramente che legittimamente non si poteva ottenere

    • 16/06/2020 in 08:04
      Permalink

      Hai ragione, c’è stata una svista. Il Flauto Cielo non è MAI stato ufficialmente distribuito. Ci scusiamo per l’errore.

I commenti sono chiusi.