Privacy Policy Ibis e Tsareena faranno presto la loro comparsa su Pokémon Masters Ex - Pokémookie

Ibis e Tsareena faranno presto la loro comparsa su Pokémon Masters Ex

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Dopo Vera e Mudkip nell’uniricerca di Pokémon Masters Ex è arrivato il momento di rispolverare un pò di Sole e Luna con Ibis e Tsareena!

Dall’isola di Akala della regione di Alola direttamente all’isola di Pasio, ecco in arrivo la capitana di tipo Erba. Ibis infatti risulta già confermata dall’account ufficiale Twitter di Pokémon Masters ed entrerà in questo micro mondo a partire dal 21 Gennaio 2021. Da questa data avrete tempo fino al 4 di Febbraio per cercare di accaparrarvi questa nuova unità tramite la sua ricerca scouting.

Sullo stesso social è stato rilasciato anche un mini video di presentazione dell’unità che potete vedere nel tweet linkato qui sotto:

Come avrete ben immaginato si tratta di una unità a 5 Stelle Ex di tipo Erba con una debolezza al tipo Ghiaccio, quindi usatela con saggezza!

In un prossimo futuro non sarà così raro trovare anche Suiren accompagnata da un’ipotetico Whishiwashi, ancora mancante fra i personaggi.

Non è ancora reso noto se tale aggiunta porterà gemme o bonus tramite il login, come già successo per altre Unità di spicco. Non rimane che aspettare e vedere come andranno le cose.

Spenderete 300 o 3.000 gemme per trovare Ibis e Tsareena su Pokémon Masters Ex oppure aspetterete per trovare altre Unità altrettanto potenti? Come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.