Privacy Policy I Tin di Destino Sfuggente stanno per arrivare con la GX di Charizard

I Tin di Destino Sfuggente stanno per arrivare

Bentornati amici di Pokémookie, come saprete dal 23 Agosto 2019 è disponibile la nuovissima espansione del GCC Pokémon Sintonia Mentale. Ma dal 6 Settembre 2019 stanno per arrivare i nuovi Tin di Destino Sfuggente.

Destino Sfuggente avrà tre Tin da collezione dedicati a CharizardGyarados e Raichu.

Come di consueto ogni Tin da collezione conterrà una carta Charizard GX, Gyarados GX o Raichu GX, in base alla scelta effettuata, quattro bustine d’espansione Destino Sfuggente ed un codice per sbloccare un mazzo di carte giocabile nel GCC Pokémon Online.

Charizard GX

Con questo Charizard GX ed il fatto che possa usare Lanciafiamme o Fuococarica GX entrambe con sole 4 energie (di cui 2 generiche) ridurrà in cenere i Pokémon avversari

Gyarados GX

Come per Charizard anche Gyarados GX potrà usare lo stesso numero di energie per entrambe le mosse. Con i suoi potenti Ira di Drago e Iper-Raggio GX spazzerà via gli avversari

Raichu GX

Probabilmente il più piccolo del trio come potenza ma anche colui che può attaccare prima in quanto ha 3 energie. Scegliere fra Fulmine o Elettro Palla GX sarà la scelta più importante.

Nonostante queste carte siano bellissime non le vedrei particolarmente usate in tornei, per la loro mancanza di abilità GX o effetti secondari delle mosse. Se però usate con dei Pokémon compagni in panchina a supportarli questi 3 Pokémon saranno molti difficili da tirare giù.

Che ne pensate dei Tin di Destino Sfuggente? Li acquisterete? Fatecelo sapere con un commento o sui nostri social FacebookInstagramTwitter e sul canale TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.