Privacy Policy

I Team di Pokémon Masters

Questa teoria nasce dal trailer di Pokémon Masters: in esso venivano mostrati alcuni Team formati da vari personaggi. Non perdiamoci in premesse e vediamo i Team che potrebbero esserci su Pokémon Masters!

Team Hoenn

Il primo Team di cui vorrei parlare è quello formato da Norman e da Brendan, padre e figlio nei giochi di terza generazione. Attualmente sappiamo che i Team della regione di Pasio saranno di 3 Pokémon quindi, per adesso, mettiamo un punto interrogativo sul terzo membro del Team.

Team Incompleto

Stesso discorso dicasi per il Team composto da Omar e da Edel che necessiterebbero di un terzo membro. Nel loro caso si può supporre l’ingresso da parte di: Alfredo col suo Piloswine, Adriano col suo Milotic, Silvestro col suo Beartic, Bianca col suo Abomasnow o Ciprian col suo Jellicent essendo tutti Capipalestra Ghiaccio o Acqua.

Team dei Professori Pokémon

Sui Team dei Professori Pokémon si sa attualmente solo che Kukui avrà un Lycanrock forma Mezzogiorno. Avendo Platan un Gachomp nella serie animata, si potrebbe pensare a quel Pokémon, ma creando una grande diversità tra Allenatori/Capipalestra e Pokémon credo che The Pokémon Company non abbia messo doppioni in quanto già Camilla ha in squadra proprio un Garchomp. Su Oak purtroppo non si ha nessun indizio sul possibile Pokémon.

Team delle Capepalestra

I Team delle Capepalestra (come lo chiamo io) è composto da: Sabrina, Camelia e Fannie. Avendo Camelia il suo Zebstrika, ovvero il suo Pokémon più forte nella lotta in palestra, si può pensare che pure Sabrina e Fannie abbiano i loro Alakazam e Mismagius come Pokémon compagni a Pasio.

Team dei Fratelli Chef

Il Team dei Fratelli Chef è abbastanza facile da intuire, infatti, per Spighetto vedrei bene Pansage, per Maisello Panpour e per Chicco Pansear. Teniamo presente che questi Pokémon posseggono delle evoluzioni, meccanica confermata in game: infatti Rosa, l’allenatrice principale di Bianco 2 e Nero 2, ha uno Snivy già confermato mentre nel logo ha un Serperior. Sarà possibile quindi che anche questi Chef arrivino ad avere Simisage, Simipuor e Simisear?

Team Familiare

Passiamo subito al Team Familiare composto da Samina, Lilia e Iridio! Coloro che hanno giocato a Sole, Luna, UltraSole e UltraLuna sapranno tutto su di loro. I Pokémon che vedrei bene accostati a questo Team sono: Silvally per Iridio, Vulpix Alola per Lilia e Clefable per Samina.

Team Rivale

Il Team Rivale sarà composto da Toni, Lino e Argento. Essendo tutti rivali storici, non ci sarà molto da dire se non che provengono da Bianco 2, Nero 2, Oro Heartgold e Argento Soul Silver ed infine Rubino Omega e Zaffiro Alfa. I Pokémon peculiari del Team potranno essere Samurott, Feraligatr e Gallade o Mega Gallade (se sarà sbloccabile la MegaEvoluzione).

Team Parco Lotta di Sinnoh e Superquattro

Nome a parte, il Team sarà composto da Palmer, Spino e Catlina. Gli ultimi due hanno già avuto la conferma di avere in squadra rispettivamente Reuniclus e Bronzong come Pokémon compagni, mentre Palmer potrebbe avere il suo Rhyperior.

Team Rocket

Il Team Rocket di Pasio sarà composto da Giovanni, Atena ed Archer. Nonostante non si sappia ancora quale scopo avranno, ipotizziamo quali Pokémon potrebbero avere. Per Giovanni, nonostante Persian sia una scelta più che motivata, lo vedrei bene con Nidoqueen o Rhydon. Il perché di questa scelta la vedrete dopo. Atena potrebbe avere Murkrow o Honchkrow (nel caso in cui si evolva durante la storia). Archer potrebbe invece avere un Houndoom.

Team Buio

Come promesso prima, ecco il motivo del perché Persian potrebbe non venir usato da Giovanni: perché Augusto ha confermato Persian Alola come suo compagno. Vedrei bene in questo Team: Karen con Umreon e Fosco con Absol.

Team Malvagio(?)

A concludere questa lunga teoria sui possibili Pokémon per gli Allenatori (tutti già conosciuti), c’è un Team di personaggi mai incontrati prima. Che possano essere gli scagnozzi del Nuovo Team malvagio del gioco?

Se ti piacciono i nostri articoli continua a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.