Privacy Policy I Regi tornano su Pokémon Go: la missione "Una Scoperta Colossale" -

I Regi tornano su Pokémon Go: la missione “Una Scoperta Colossale”

Buongiorno AllenaPokémon e bentornati su Pokémookie. Iniziamo la giornata con una notizia di dimensioni colossali. Qualche giorno fa la notizia di un Biglietto Evento Globale che dava accesso ad un particolare avvenimento ha fatto il giro del web. Collegato a questo è stata trovata un‘immagine nascosta tra i file di gioco che potete vedere in copertina. Scavando nel traffico dati sono usciti davvero tanti aggiornamenti al gioco che ancora non erano conosciuti. Pare infatti che i Regi stiano davvero tornando su Pokémon Go con una missione dedicata!

Precisiamo che non si tratta di notizie ufficiali, ragion per cui queste potrebbero risultare differenti al momento del rilascio da parte di Mamma Niantic.

L’Evento “Una Scoperta Colossale”

Immagine dimostrativa non ufficiale del Biglietto (potrebbe subire variazioni)

Il Biglietto Evento Globale è uno strumento scoperto nell’aggiornamento della version 0.157.0. Pare che sarà acquistabile nello store di gioco dal 15 Ottobre fino al giorno dell’inizio dell’evento, ma al momento non si sa ancora il costo. Questo Biglietto darà accesso ad un evento che inizierà il 2 Novembre dalle 11.00 alle 19.00 ora locale ovunque voi siate. L’accesso all’evento “Una Scoperta Colossale” sbloccherà una medaglia chiamata “Medaglia Evento Gobale con Biglietto” (anche questa trovata negli aggiornamenti della 0.157.0).

Il ritorno del Regi e una missione dedicata

L’idea che la missione “Una Scoperta Colossale” ha fatto da subito pensare ai tre golem leggendari, ma a quando pare la scoperta di questa immagine nascosta nei file di gioco ha confermato la cosa. Come potete vedere questa copertina mostra i tre Regi.

Con il rilascio di diverse forme cromatiche di Pokémon che già erano apparsi in gioco, non è difficile pensare dove Mamma Niantic voglia andare a parare. Ricordiamo tuttavia ancora che sono informazioni trovate da Data Miner, nuall di quanto è stato riportato è stato ufficialmente comunicato da Niantic. Tuttavia possiamo supporre che se le informazioni scoperte si riveleranno corrette, allora tra una settimana vedremo appare il fatidico biglietto nello store.

Questa notizia potrebbe scaturire diverse reazioni specialmente per quello che potrebbe essere il prezzo del biglietto. Che Mamma Niantic stia inserendo eventi a pagamento cambiando drasticamente la base free-to-play di Pokémon Go?

Cosa pensate di questa Missione che dovrebbe riportare i Regi su Pokémon Go? E del fatto che sia a pagamento? Diteci la vostra con un commento e ricordatevi di seguirci su FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.