Privacy Policy I Pokémon Lotta ci invadono! -

I Pokémon Lotta ci invadono!

Dopo i Raid a tema Lotta aumentati, Niantic annuncia anche un evento dedicato a questo tipo di pokémon. L’evento è iniziato il 5 Marzo alle 22.00 (con notifica improvvisa ad inizio evento dopo un piccolo problema di accesso che si è presentato in serata) e terminerà alle 22.00 del 12 Marzo.

Per l’occasione lo spawn dei Pokemon di tipo lotta è aumentato e sono state rilasciate due nuove versioni cromatiche: Mankey e Machop! Oltre questo avremo altri tre bonus:

  • Doppia polvere di stelle da cattura, raid o lotta
  • Doppi Punti Esperienza per le medaglie delle palestre
  • Cinque ricompense al giorno dalle Sfide Allenatore e fino a tre ricompense al giorno dalle sfide con i Capi Squadra

Altre novità

Inoltre la mossa crescipugno è stata aggiunta alle possibili mosse apprendibili da alcuni  mostriciattoli come Hitmonchan, Poliwrath e soprattutto Lucario!. Questa mossa ha la probabilità del 100% di aumentare di uno step l’attacco nelle lotte PvP.

Come se non fossero abbastanza novità, Niantic non si smentisce e aggiunge anche delle missioni giornaliere per l’evento.

  • Cattura 3 Makuhita o Meditite con ricompensa Combusken
  • Fai 2 tiri eccellenti di fila con ricompensa Hitmonchan
  • Cattura 5 Pokemon di tipo Lotta con ricompensa Machoke
  • Vinci 3 raid con ricompensa MT attacco veloce
  • Usa un attacco caricato superefficace in 7 raid o in battaglie in palestra con ricompensa MT attacco caricato

Cosa ne pensate di questo evento? Mamma Niantic ci vuole dare una mano contro Dialga? Ditecelo in un commento qui sotto o nella nostra chat di Telegram. Vi ricordo anche di iscrivervi alla nostra pagina di Facebook,  di seguirci su Instagram e di unirvi al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni!

MadHatter

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.