Privacy Policy I Pokémon Gigamax di Spada e Scudo: un periodo di cattura limitato? - Pokémookie

I Pokémon Gigamax di Spada e Scudo: un periodo di cattura limitato?

Bentornati amici di Pokémookie. The Pokémon Company (in via ufficiale e senza spoiler) ha dato modo a tutti i futuri allenatori di Pokémon Spada e Scudo di potersi organizzare al meglio! Pare infatti, che in alcuni lassi di tempo, si avranno maggiori possibilità di incontrare i famigerati Pokémon Gigamax!!

Non è uno scherzo!! Grazie ad un comunicato sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo siamo venuti a conoscenza delle prime importantissime date per ottenere dei Pokémon Gigamax! Per iniziare bene la nostra avventura dal 15 Novembre 2019 fino al 1° Gennaio 2020. Avremo più possibilità di trovare (in ambedue le versioni, poi capirete) degli esemplari di Butterfree Gigamax!!

Se il buon Butterfree lo potremo trovare in entrambe le versioni, non sarà così per Drednaw e Corviknight! A quanto sembra, Drednaw Gigamax sempre dal 15 Novembre all’ 1 Gennaio sarà esclusivo di Pokémon Spada, mentre il buon Corviknight Gigamax sarà esclusivo di Pokémon Scudo.

IMPORTANTE: Non confondete i Gigamax, dalle forme base. Poiché le forme base saranno presenti in entrambi i giochi!

Butterfree Gigamax

A quanto dice The pokémon Company, però, vi è la possibilità concreta e certificata, che finiti i “limiti di tempo” per questa coppia Gigamax, possano essere scambiati rendendo così fattibile ad entrambe le fazioni che sia Spada o che sia Scudo di ottenere i Pokémon Gigamax prima esclusivi di una versione.

E voi catturerete Butterfree Gigamax insieme a Drednaw o Corviknight Gigamax su Pokémon Spada e Scudo? Ditecelo come sempre qui sotto con un commento. Noi ci lasciamo qui, ma come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: Facebook, Instagram, Twitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcisinfundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.