Privacy Policy I Pokémon Dynamax sono immuni ad alcune mosse! - Pokémookie

I Pokémon Dynamax sono immuni ad alcune mosse!

Eccoci tornati amici di Pokémookie! Sapevate che tutti i Pokémon che si trovano in forma Dynamax sono immuni ad alcune mosse? Se non ne sapete niente ecco a voi un breve riassunto.

Attenzione alle mosse che scegliete

Se voi con un vostro Pokémon, come per esempio Copperajah o Snorlax, forti del loro enorme peso, decidete di usare una mossa come Pesobomba sull’avversario che si trova Dynamaxato potreste trovarvi una pessima sorpresa. Infatti, se una mossa basata sulla differenza di peso come Pesobomba o Marchiatura viene usata su un Pokémon Dynamaxato, questa fallirà automaticamente facendovi di fatto saltare il turno. Ovviamente questa meccanica si ripete uguale per tutte le mosse basate la cui potenza aumenta con il peso dell’avversario come possono essere Colpo Basso e Laccioerboso. Tutte queste mosse diventano quindi inutilmente rischiose in quanto si corre il rischio, facendola su un Pokémon non Dynamaxato, che questo lo diventi facendoti restare immobile per un turno.

Che ne pensate di questa meccanica delle mosse basate sul peso sui Pokémon con la Dynamax attiva? Pensate che abbia senso o no? Fatecelo sapere soprattutto commentando qui sotto e seguendoci su FacebookInstagramTwitter ed unendovi al nostro canale Telegram per parlare amichevolmente. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.