Privacy Policy I Pokémon dispettosi si scatenano su Pokémon Go: l'evento del 1 Aprile 2021 - Pokémookie

I Pokémon dispettosi si scatenano su Pokémon Go: l’evento del 1 Aprile 2021

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Pesce d’Aprile! Siamo nel giorno degli scherzi e per questo i più dispettosi mostriciattoli di Pokémon Go si sono scatenati per l’evento dedicato al 1 Aprile 2021! Cosa diamine sta succedendo? Scopriamolo!

Sembra che questa giornata abbia dato il via libera a tutti i Pokémon più dispettosi, infatti stanno facendo un sacco di scherzetti! Piccolo consiglio di Mamma Niantic: è il momento giusto per completare la ricerca a tempo del Team Go Rocket per sottrarre Zapdos Ombra dalle grinfie del perfido Giovanni.

Avrete esattamente 24 ore, dalla mezzanotte del 1 Aprile 2021 sino alle 23:59 dello stesso giorno! Approfittatene! Passiamo quindi alle caratteristiche dell’evento!

  • Aumento dello spawn dei Pokémon dispettosi come Aipom, Croagunk e Purrloin;
  • Le reclute del Team Go Rocket avranno in squadra solo Aipom Ombra;
  • Il Team Go Rocket apparirà più di frequente nei Pokéstop e nelle Mongolfiere;
  • Rilascio di una ricerca a Tempo che durerà solo le 24 ore dell’evento. Completandola potrete ricevere molti oggetti utili come dei Super Radar Rocket;
  • Dimezzati i tempi necessari allo scambio nella Lega Lotte Go;
  • Photobomb a tema;
  • Ditto apparirà più frequentemente, quindi se vi serve assicuratevi di catturare i Pokémon in cui si nasconde…. anche se forse saranno anche più del solito…

Ecco tutto quello che dovete sapere su questo rapidissimo evento del 1 Aprile 2021 su Pokémon Go! Sbrigatevi a completare la ricerca a tempo!!! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.