Privacy Policy I Pokémon di GO saranno trasferibili su Spada e Scudo? - Pokémookie

I Pokémon di GO saranno trasferibili su Spada e Scudo?

Bentornati amici di Pokémookie. L’uscita ormai imminente di Pokémon Home, l’app per Nintendo Switch che al costo ancora ignoto, è imminente. Tale app permetterà di trasferire tutti i Pokémon, compatibili con Spada e Scudo dalle nostre vecchie partite comprese virtual console come Oro e Argento su 3DS/2DS. La domanda dei fan rimane la stessa, però: “Sarà possibile traferire i Pokémon catturati in GO su Spada e Scudo?”

La risposta sarà breve quanto concisa: NO. Poiché Pokémon GO NON fa parte di alcuna virtual console o gioco fisico. Qual’ora aveste dei mostriciattoli rari/Leggendari da voler trasferire su Spada e Scudo, dovrete obbligatoriamente raggiungere la Fucsiapoli di Let’s Go Pikachu ed Eevee e ri-catturarli nella Zona Safari. Questo procedimento funzionerà SOLO coi Pokémon presenti a Kanto.

Speriamo che questo articolo vi sia stato di aiuto. Sapendo queste premesse trasferirete comunque i vostri mostriciattoli da Pokémon GO (con annessi passaggi) a Spada e Scudo? Ditecelo come sempre con un commento oppure prendete Pokémon GO, catturate tutti i Pokémon di Kanto e con essi radete al suolo Kanto. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *