Privacy Policy I Pokémon di GO saranno trasferibili su Spada e Scudo? - Pokémookie

I Pokémon di GO saranno trasferibili su Spada e Scudo?

Bentornati amici di Pokémookie. L’uscita ormai imminente di Pokémon Home, l’app per Nintendo Switch che al costo ancora ignoto, è imminente. Tale app permetterà di trasferire tutti i Pokémon, compatibili con Spada e Scudo dalle nostre vecchie partite comprese virtual console come Oro e Argento su 3DS/2DS. La domanda dei fan rimane la stessa, però: “Sarà possibile traferire i Pokémon catturati in GO su Spada e Scudo?”

La risposta sarà breve quanto concisa: NO. Poiché Pokémon GO NON fa parte di alcuna virtual console o gioco fisico. Qual’ora aveste dei mostriciattoli rari/Leggendari da voler trasferire su Spada e Scudo, dovrete obbligatoriamente raggiungere la Fucsiapoli di Let’s Go Pikachu ed Eevee e ri-catturarli nella Zona Safari. Questo procedimento funzionerà SOLO coi Pokémon presenti a Kanto.

Speriamo che questo articolo vi sia stato di aiuto. Sapendo queste premesse trasferirete comunque i vostri mostriciattoli da Pokémon GO (con annessi passaggi) a Spada e Scudo? Ditecelo come sempre con un commento oppure prendete Pokémon GO, catturate tutti i Pokémon di Kanto e con essi radete al suolo Kanto. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!