Privacy Policy I Personaggi di Pokémon Masters -

I Personaggi di Pokémon Masters

Torniamo a parlare di Pokémon Masters, ma più nello specifico dei personaggi che potremo trovare nella nuova app targata DeNA.

Non sarà infatti impossibile riconoscere personaggi come Brock e Misty, storici compagni di Ash Ketchum, ma non saranno i soli. Non perdiamoci in chiacchiere poiché i personaggi saranno davvero tanti!

Personaggi di Pokémon Masters

Rosso

Allenatore entrato nella leggenda per aver sconfitto il Team Rocket e il suo Capo Giovanni. È il migliore amico del suo rivale Blu. Molti lo ricorderanno dai titoli di Let’s Go. Durante l’avventura di Masters sarà affiancato dal suo fidato Charizard!

Blu

Rivale e migliore amico di Rosso, nonché nipote del Professor Oak, studioso Pokémon di Kanto. Durante l’avventura di Masters sarà affiancato dal suo Pidgeot!

Brock

Capopalestra di Plumbeopoli, è definito “L’Allenatore di Pokémon più forte di una roccia!“. Sarà affiancato dal suo Onix e aiuterà gli allenatori come un coach.

Misty

Capopalestra di Celestopoli, è definita “Sirena maschiaccio” e lotterà col suo Starmie. In Master la si potrà reclutare dopo avere fatto un po’ di esperienza.

Rosa

Avatar di gioco femminile di Bianco 2 e Nero 2, sarà affiancata da Snivy. Ha un forte senso della giustizia e il suo sogno è di vincere molte battaglie per il mondo.

Sandra

Appare in Oro e ArgentoCristalloOro HeartGold e Argento SoulSilver come la Capopalestra di Ebanopoli. La sua descrizione recita “Con i Pokémon drago è divina!” lotterà col suo Kingdra dando sempre il massimo.

Camilla

Campionessa della Lega Pokémon di Sinnoh. Farà parte del team degli attuali campioni sull’isola di Pasio. Il suo Pokémon è il fiero Garchomp.

Fiammetta

Capopalestra di Cuordilava nella regione di Hoenn. Il suo motto è “Una con una passione ardente che brucia!” nella sua avventura su Master sarà accompagnata da Torkoal.

Iris

Allenatrice di Pokémon della regione di Unima specializzata nei Pokémon di tipo Drago. Su Bianco 2 e Nero 2, però, si troverà come campionessa della Lega. Molti la conosceranno anche per la serie animata. Il suo compagno fidato è Haxorus.

Barry

Rivale in Diamante, Perla e Platino. Ha un carattere estremamente meticoloso e spesso, non sapendo perdere, usa la scusa di multe altissime. Chissà se Piplup saprà fargli passare il vizio.

Brendon

Il personaggio principale in Rubino e Zaffiro, Smeraldo e in Rubino Omega e Zaffiro Alpha, non si separerà mai dal suo Treecko.

Ornella

Appare in Pokémon X e Y come Capopalestra di Yantaropoli. Insieme al suo Lucario darà dimostrazioni di vera potenza.

Malpi

Una giovane ragazza molto amichevole, è il Capitano del Giro delle isole del Supermarket abbandonato sull’Isola di Ula Ula e un membro dei Superquattro di Alola. Con il suo Palossand una cosa è certa: non sarà una passeggiata.

Spino

L’Asso Lotta dell’Azienda Lotta di Sinnoh e Johto. E’ un allenatore molto intelligente e grazie all’aiuto del suo Bronzong saprà trovare sempre la strategia migliore.

Augusto

Personaggio introdotto in Pokémon Sole e Luna. È il Kahuna dell’Isola di Ula Ula. E’ perennemente annoiato da tutto, ma quando lotta assieme al suo Persian Alola fa di tutto per vincere.

Professor Kukui

Il Professore Pokémon della regione di Alola nonché studioso delle mosse. Mosse che insieme al suo Lycanrock (Forma Mezzogiorno) saprà far valere fino all’ultimo.

Diantha

Famosa attrice e Campionessa della Lega di Kalos in Pokémon X e Y. Non avrà bisogno di altro Pokémon se non del suo Gardevoir.

Edel

Appare in Pokémon X e Y come Capopalestra di Fractalopoli. Viene considerato come “L’ardente uomo di ghiaccio”, ma, appena il suo animo si infiamma, col suo Avalugg spazza via ogni avversario.

Catlina

In Nero, BiancoNero 2 e Bianco 2, è uno dei Superquattro di Unima. Se c’è una cosa che le piace è dormire e quando lotta col suo Reuniclus manda a dormire tutti i Pokémon avversari.

Mirton

In Nero, BiancoNero 2 e Bianco 2, è uno Superquattro di Unima insieme a Catlina. Come giocatore d’azzardo ama le scommesse, ma fronteggiare il suo Liepard è la scommessa migliore.

Anemone

Appare in Nero e Bianco come la Capopalestra di Ponentopoli. In quanto “signora del vento”, il suo fidato Swanna darà origine a scontri aerei mozzafiato!

Camelia

Appare in Nero e Bianco come Capopalestra di Sciroccopoli. Divide il suo tempo fra lotte col suo Zebstrika e sfilate come modella.

Komor

In Nero 2 e Bianco 2, è il nuovo Capopalestra di tipo Normale di Alisopoli. Soprannominato anche “L’allenatore sempre in cerca della verità” chissà se con l’aiuto del suo Stoutland troverà la verità che cerca.

Omar il Distruttore

E’ il Capopalestra di Pratopoli nella regione di Sinnoh. Grazie al suo Floatzel crea battaglie impetuose. Egli stesso sostiene di lottare con gli altri Allenatori con l’unica intenzione di divertirsi, non badando al risultato finale.

Vulcano

In Diamante, Perla, e Platino, è il terzo membro dei Superquattro di Sinnoh. Combattendo assieme al suo Infernape lasciano solo terra bruciata dietro di loro.

Rocco Petri

Il Campione della Lega Pokémon in Rubino, Zaffiro, Rubino Omega e Zaffiro Alpha. È un formidabile Allenatore in Smeraldo, Nero 2 e Bianco 2. Assieme a Camilla e Lance sono il trio campione della lega di Pasio. Grazie al suo compagno Metagross può affrontare le sfide più ardue.

Lance

Allenatore specializzato nell’utilizzo di Pokémon di tipo Drago, membro dei Superquattro di Kanto. Assieme a Rocco e Camilla può tirare fuori tutto il potenziale del suo Dragonite!!

Erika

Soprannominata “La principessa amante della natura!“, è la Capopalestra di Azzurropoli. Erika colleziona Pokémon che ricordano composizioni floreali. In Vileplume ha trovato il compagno ideale per le lotte e per le composizioni.

Norman

Capopalestra di Petalipoli nella regione di Hoenn e padre del personaggio giocabile in Rubino e ZaffiroSmeraldoRubino Omega e Zaffiro Alpha. Per Norman la potenza è tutto, il suo compagno Pokémon Slaking non è della stessa idea…

Vi è piaciuta la descrizione dei personaggi che incontreremo in Pokémon Masters? Continuate a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.