Privacy Policy I nuovi episodi della serie animata Pokémon sono stati cancellati dalla programmazione! - Pokémookie

I nuovi episodi della serie animata Pokémon sono stati cancellati dalla programmazione!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Le conseguenze di questa situazione di crisi si risentono anche nell’ambito della TV Giapponese. Infatti la riproduzione degli episodi della nuova serie animata Pokémon sono stati cancellati.

La notizia arriva direttamente da TV Tokyo. Da tempo erano già stati programmate le date di uscita dei nuovi episodi della nuova serie animata Pokémon. Tuttavia TV Tokyo ha rilasciato un nuovo programma dove tali episodi sono stati eliminati dalla programmazione. Ovviamente la causa di questa scelta è da attribuirsi alla crisi globale che sta costringendo tutti alle proprie abitazioni.

Le ragioni di questa scelta

Molti di voi si staranno chiedendo come sia possibile che ne stia risentendo anche le serie animate. La risposta è nel fatto che creare un episodio richiede molto lavoro da diversi professionisti: disegnatori, sceneggiatori, animatori, doppiatori e chi più ne ha più ne metta. Inoltre serve scrivere l’episodio che deve essere approvato da un direttore del progetto e forse anche da The Pokémon Company stessa. Ovviamente se tutti questi professionisti sono costretti a stare a casa, fare un lavoro che prevede grande lavoro di team non diventa semplice.

Al momento non è chiaro quando verranno trasmessi i nuovi episodi, ma vi terremo informati in caso di sviluppi. Tuttavia ci teniamo a ricordare che questa situazione non è pensata per nuocere alle persone, bensì a proteggerle da un virus. L’intenzione è quella di assicurare la salute di tutti i cittadini e purtroppo questo e un modo per fermarne la diffusione.

Queste sono le ragioni per cui i nuovi episodi della serie animata Pokémon sono stati cancellati. Vi ricordiamo che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.