Privacy Policy Hexamookie il nuovo gioco di Pokémookie! - Pokémookie

Hexamookie: Vi sentite grandi esperti di Pokémon? Venite a giocare con noi per scoprirlo!

Il team di Pokemookie è orgoglioso di presentarvi Hexamookie, la chat dedicata al gioco HeXa!
Si tratta di un bot disponibile su Telegram che vi permetterà di vivere l’esperienza di allenatori di Pokémon mettendo a frutto le vostre conoscenze.

Obiettivi del gioco

Pokéstore di HeXa

Il gioco ha due obiettivi principali: catturare i Pokémon selvatici mediante una conversazione privata con il bot HeXa, e giocare a “Who’s That Pokémon?“, che altro non è che un indovinello su quale Pokémon rappresenta la figura oscura che viene proposta. Nel primo caso, ogni lotta vinta farà guadagnare esperienza al team e monete virtuali (Pokédollari) con cui potrete comprare diversi tipi di strumenti legati al mondo Pokémon, tra cui le necessarie Poké Ball per catturare i selvatici. Nel secondo caso, i partecipanti al gioco potranno richiedere l’apparizione di una silhouette di uno qualsiasi degli attuali 809 Pokémon, con un premio di 5 Pokédollari al primo che scriverà il nome corretto. Ed è qui che nasce la nostra chat! Potrete divertirvi insieme a noi ad indovinare i nomi dei mostriciattoli tascabili di tutte le generazioni!

Altre funzionalità

Funzionamento del gioco “Who’s That Pokémon?”

Inoltre, parlando in privato col bot, avrete accesso anche a tantissime altre funzionalità come il GiocoSafari (al costo di 150 monete con tanto di Safari Ball proprio come nel videogioco, dove sarà possibile trovare Pokémon estremamente rari del calibro di Snorlax. Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo), il Pokéshop, la propria borsa, la funzione che mostrerà le IVs ed EVs dei propri Pokémon, le impostazioni della squadra e tantissime altre tutte da scoprire!

Scopriamolo insieme!

Lotta contro un Poliwag selvatico

Le funzioni sono davvero molte, e forse in futuro avremo modo di vedere ulteriori aggiunte.Qua potrete trovare una guida
completa su come procedere per ogni singola possibilità che questo nuovo gioco offre.
Possiamo solo ringraziare il team di HeXa per aver sviluppato questa fantastica funzione che sicuramente
ci offrirà tanto divertimento!

Vi informiamo che il gioco è completamente GRATUITO, quindi se volete divertirvi insieme a noi, unitevi alla nostra chat di Telegram!
Vi aspettiamo!!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!