Privacy Policy Halloween invade Pokémon Café Mix con un evento dedicato a Mimikyu! - Pokémookie

Halloween invade Pokémon Café Mix con un evento dedicato a Mimikyu!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Anche il gioco di Pokémon Café Mix si prepara a festeggiare Halloween: ecco a voi l’evento dedicato a Mimikyu!

Partiamo come sempre con l’informazione basilare di qualsiasi evento: le date. Iniziamo con il dire che queste evento è iniziato il 21 Ottobre 2020 e ci terrà compagnia fino al 4 Novembre 2020.

Come ben si è capito, queste evento è dedicato alla festa di Halloween, quindi tutto diventa a tema. Il nostro Cafè aggiunge decorazioni a tema e si prepara quindi ad accogliere Mimikyu. Questo Pokémon ha come specialità i Dolci e la sua abilità consiste nel togliere icone ed impedimenti (ingredienti) diagonalmente dall’angolo in alto a destra a quello in basso a sinistra sostituendo le icone presenti con quelle del Pokémon leader del livello.

Esattamente come successo con l’evento dedicato a Snorlax, anche questo evento è una gara a squadre. Dovrete quindin collaborare con altri giocatori per superari i livelli, accontentare Mimikyu e convincerlo ad aggiungersi al vostro staff!

Si tratta di un grande evento quello di Halloween, quindi non può bastare solo questo vero? Infatti insieme ad un nuovo look per la caffetteria e un nuovo Pokémon, arrivano anche nuovi Ingredienti e ben 50 nuovi livelli inediti! Alcuni di questi li abbiamo anche già visti nell’articolo dedicato a Bewear! Però, come potete vedere bene nell’immagine copertina, uno dei nuovi piatti introdotti sarà proprio ispirato a Mimikyu! Siete pronti a prepararlo??

Ecco tutto quello che dovete sapere sull’evento di Halloween di Pokémon Café Mix con protagonista Mimikyu! Cosa ne pensate? Avete già provato a reclutarlo? Fatecelo sapere in un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.