Privacy Policy

Groudon premio dell’Earth Day 2019?

Dopo il nostro articolo di pochi giorni fa sulla sparizione di Groudon dai premi offerti al raggiungimento dei 7000 partecipanti all’evento dell’Earth Day 2019 (qui il nostro articolo), Niantic ci fa sapere che il Pokémon leggendario sarà effettivamente presente come ricompensa.

Groudon

Sul sito di Niantic, nella pagina dedicata all’ Earth Day 2019, troviamo infatti nuovamente il nome del Pokémon leggendario e, come in precedenza, sarà trovabile nei raid da 5 ai 7000 partecipanti. Il sito non specifica la presenza o meno della sua forma cromatica.

Ancora non si hanno notizie sul perché improvvisamente Groudon sia stato tolto e poi rimesso tra i premi dell’Earth Day. Nemmeno Leek Duck, che aveva tweettato la volta scorsa un post al riguardo, ha informato i suoi follower e quelli del mondo Pokémon di cosa fosse successo sul sito di Niantic.

Motivazioni sconosciute, ma alla fine sembra confermata la presenza del leggendario di copertina di Pokémon Rubino. Buona fortuna AllenaPokémon, impegnatevi per l’ambiente e Niantic vi ricompenserà! Buona fortuna! Vi ricordo di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale di Telegram per rimanere sempre al passo con le nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.