Privacy Policy Grandi novità per New Pokémon Snap! Scopriamole subito! - Pokémookie

Grandi novità per New Pokémon Snap! Scopriamole subito!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Il mese di Aprile è sempre più vicino e con esso anche la possibilità di giocare a New Pokémon Snap: vediamo però quali sono le novità più importanti scoperte fino ad ora!

Stando ai ragazzi di Nintendo Lite il gioco si differenzierà dall’originale Snap sotto moli aspetti che vedremo subito.

Fra le funzioni rese note vi è lo scanner: questa funzione servirà sia a controllare quali specie di Pokémon sono nei paraggi sia (in alcuni casi) a scoprire vere e proprie strade secondarie dove potranno essere trovati diversi Pokémon non reperibili in altri punti della mappa.

Volendo rendere più godibile il gioco, The Pokémon Company ha differenziato i sessi dei Pokémon. Vedermo quindi le loro differenze come per esempio la coda a “cuore” di Pikachu femmina o il corno ridotto di Rhydon femmina.

Un’altra feature molto interessante riguarderà il doppiaggio. Ebbene si, New Pokémon Snap a quanto pare sarà doppiato anche se al momento non sappiamo se anche in Italiano.

L’ultima informazione resa nota è che i Pokémon, come nei giochi principali, varieranno dal giorno alla notte. In tal caso Hoothoot sarà più facilmente avvistabile durante le ore notturne piuttosto che di giorno e così via.

Voi cosa ne pensate delle novità relative a New Pokémon Snap? Quali sono piaciute di più e quali non tanto? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.