Privacy Policy

Grandi novità per la app di Pokémon Masters

Bentornati amici di Pokémookie! Torniamo a parlare di Pokémon Masters. Tramite il canale YouTube ufficiale di Pokémon Masters, siamo venuti a conoscenza di grandi novità sulla nuova app.

Le novità in questo Pokémon Master News sono davvero tante quindi mettetevi comodi!

Evento Storia “Raggiungi la Vetta”

Inizieremo subito benissimo la nostra avventura a Pasio con l’evento “Raggiungi la Vetta” in cui potremo scoprire una storia dedicata completamente a Blu!

Storia Principale ed Eventi

Nel menu principale troveremo quattro alternative che sono:

  • Storia principale,
  • Eventi,
  • Storia in Sincronia
  • Allenamento.

Storia Principale

La storia principale sarà la più semplice da spiegare in quanto arriveremo a Pasio da un’altra regione, dovremo conquistare le 5 medaglie, sconfiggere il team malvagio di turno e, con impegno e dedizione, potremmo diventare campioni della lega di Pasio.

Eventi

Gli eventi saranno suddivisi a loro volta in: Eventi Storia e Missioni Evento.

Eventi Storia

Durante gli Eventi Storia, come nel caso di Blu di cui abbiamo parlato prima, potremo scoprire una sua storia completamente inedita ai giocatori di lunga data. Potremo, inoltre, lottare con personaggi che ancora non avremo ottenuto durante la storia principale e completando l’evento si guadagneranno delle ricompense utili ai fini del gioco.

Missioni Evento

Con le Missioni Evento che sicuramente andranno a coincidere con gli Eventi Storia otterremo anche qui delle ricompense. Per fare un esempio potremmo avere richieste come “Sconfiggi un allenatrice usando la mossa in sincronia di Blu o di Misty” e così via.

Se temete di non finire in tempo gli eventi, state tranquilli. TUTTI gli eventi giocabili TORNERANNO DISPONIBILI. Tuttavia bisognerà aspettare che vi sia un annuncio ufficiale di una data.

Premi lancio

Per finire in bellezza dal 28 Agosto dalle 23.00 al 16 Novembre alle 22.59 saranno disponibili vari bonus per il lancio della app o bonus per chi entra ogni giorno nella app.

Storia in Sincronia

Di questa funzione non sappiamo ancora molto, ma possiamo ipotizzare che serva per migliorare o imparare ad usare al meglio le mosse in Sincronia che ogni team potrà usare in determinate fasi del gioco.

Allenamento

Di questa funzione è facile capire il funzionamento. Servirà soprattutto per rafforzare i nostri Pokémon e aumentarne il livello. Probabilmente ottenere anche oggetti inerenti come: Megafoni per cambiare mossa al Pokémon (perché è utile urlare nelle orecchie di Pikachu per ricordare come si usa Fulmine) o Pergamene per fare evolvere un Pokémon (nel caso quest’ultimo abbia un’evoluzione).

Spero che questo articolo vi sia piaciuto! Voi cosa ne pensate delle novità portate nella app di Pokémon Master? Per ora noi vi salutiamo e vi ricordiamo che potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.