Privacy Policy Grandi aggiornamenti per Pokémon Masters Ex! - Pokémookie

Grandi aggiornamenti per Pokémon Masters Ex!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Negli ultimi momenti di Gennaio, DeNA ha rilasciato alcuni aggiornamenti davvero importanti relativi a Pokémon Masters EX quindi andiamo subito a vederli insieme.

Al fine di migliorare il gioco con protagoniste le Unità formate da creature tascabili ed allenatori, in vista delle numerose avventure che lo attendono l’app mobile è arrivata alla versione 2.5.0.

San Valentino

Iniziamo con il dire che ormai è tutto pronto per l’evento di San Valentino, che vedrà l’aggiunta di 2 nuove Unità Costumax. Si tratterà di Serena & Whimsicott e una seconda ragazza del mondo Pokémon ancora non nota. Anche se la seguente locandina lascia ben poco all’immaginazione e potremo aspettarci quindi l’unità di Lucinda & Alcremie.

Risoluzione dei bug

Tuttavia altre novità sono in serbo per il gioco. Mentre lavoravano ai nuovi eventi ed alle nuove Unità il team di DeNa ha dovuto risolvere alcuni piccoli problemi che si possono riassumere in quattro punti. Tutti questi con la versione 2.5.0 hanno visto la loro soluzione. Quindi ora avremo:

•Revisione del doppiaggio dell’Unimossa di Lucinda & Turtwig;
•Correzione della mossa Solarraggio, che veniva potenziata anche da condizioni climatiche come Grandine o Tempesta di sabbia;
•Aggiustamento del sistema di autoincubazione delle Uova Pokémon e compensazione di 300 gemme;
•Bilanciamento della Precisione di alcune mosse in particolari situazioni.

Nuovi leggendari

Inoltre a partire dal prossimo 11 Febbraio Pokémon Masters Ex prenderà d’ispirazione la Francia del mondo Pokémon ovvero sia Kalos, per creare un’atmosfera ricca di romanticismo che però non è destinato a durare. Infatti saranno introdotti due nuovi Leggendari rispecchianti la vita e la morte. Avete già capito tutti di chi sto parlando. Non esiste Kalos senza di loro. Mi riferisco alle Unità composte da Professor Platan & Xerneas e da Elisio & Yveltal. L’esperto di creature tascabili di sesta generazione sarà il secondo Professore Pokémon a unirsi alle fila dei giocatori (dopo il celeberrimo Professor Oak) e sarà protagonista del prossimo Evento leggendario che giungerà nell’app mobile in compagnia del Pokémon Creazione.

Per allietare i giocatori da queste due Unità così intrise di potere dal 18 Febbraio, direttamente da Spikeville, Ginepro farà il suo trionfale ingresso a Pasio accompagnato dal suo fedele corista Obstagoon. In contemporanea all’arrivo di Ginepro, il 18 Febbraio, sarà smossa l’intera Arena di Pasio da un nuovo arrivo leggendario: Cresselia. Questo Pokémon darà inizio ad un ciclo di Lotte Leggendarie che saggeranno più che mai la forza e il valore degli Allenatori di Pokémon Masters.

Infine sarà rilasciato un nuovo capitolo della modalità Storia di Pokémon Masters EX in occasione dei 18 mesi di vita del gioco. Questa volta sarà l’avventura si focalizzerà sulle semifinali. Di che sto parlando? Si sfideranno la squadra del protagonista e quella dell’organizzatore del World Pokémon Masters (WPM), ossia il principe Kelian e i suoi subalterni Chette e Ravi.

Sicuramente ci daranno del grosso filo da torcere, ma saranno costretti a cedere dinnanzi alla forza delle nostre Unità con la quale abbiamo speso tempo ed emozioni nell’affrontare anche le lotte più dure.

Cosa ne pensate di questi moltissimi aggiornamenti ed evento in arrivo su Pokémon Masters Ex? E le unità che sono annunciate? Fatecelo sapere come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.