Privacy Policy Gli Uccelli Leggendari arrivano su Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Gli Uccelli Leggendari arrivano su Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie. Torniamo a parlare degli Uccelli Leggendari presenti nel DLC “Le Terre Innevate dell Corona” di Pokémon Spada e Scudo!

Sapevamo già da passati trailer che i leggendari di prima generazione saranno presenti in Spada e Scudo, infatti a Galar avremo una graditissima rimpatriata, potremo infatti trovare le forme Galar di Articuno, Zapdos e Moltres!

Articuno di Galar avrà il tipo Psico/Volante. Avrà l’abilità Tenacia, dal sito ufficiale traspare anche una certa freddezza nel carattere di questo Pokémon. Prima paralizzerebbe gli avversari con i fasci di energia psichica dagli occhi per poi finirlo con il potere rinchiuso nelle ali.

Articuno avrà la mossa peculiare: Sguardo Gelido, una mossa di tipo Psico speciale che può anche congelare il nemico.

Passiamo subito dopo a Zapdos di Galar, Zapdos si vede “portato via” il tipo Elettro in cambio del tipo Lotta divenendo un Hawlucha Leggendario. Zapdos di Galar avrà l’abilità Agonismo. Come per Articuno, anche Zapdos non ha esattamente un carattere tranquillo. A quanto traspare dal sito ufficiale, infatti, sembra essere un Pokémon che vive per lottare contro avversari che reputa più forti di lui.

Zapdos avrà la mossa peculiare: Calcio Tonante, una mossa fisica di tipo Lotta che permette anche di far abbassare la Difesa del bersaglio.

Come si dice “Non c’è due senza tre” ed infatti eccoci arrivati a Moltres di Galar!

Come per gli altri due, anche Moltres di Galar non risparmia certo i suoi nemici. Le informazioni su di lui dal sito ufficiale sono tutt’altro che rosee, pare che l’energia che circola all’interno del suo corpo emani un’aura simile a una colonna di fuoco vivo. Per i Pokémon diventa impossibile anche solo riuscire ad avvicinarsi a lui. È molto abile nello scalfire la psiche degli avversari emanando un’aura malvagia. I nemici colpiti da questo tipo di attacchi si sentono come se tutte le loro energie fossero state ridotte in cenere.

Moltres di Galar, oltre a perdere il tipo Fuoco in favore del tipo Buio, avrà l’abilità Furore che aumenta l’attacco speciale se i PS calano di oltre la metà.

La mossa peculiare di questo Pokémon è: Furia Ardente, questa mossa Buio speciale, raccoglie tutta l’energia malvagia del Pokémon e sotto forma di un’aura di fiamme colpisce il nemico che potrà tentennare.

Cosa ne pensate del carattere e delle nuove mosse degli Uccelli Leggendari su Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.