Privacy Policy Gli spettri di Angelo si allenano su Pokémon Masters!! - Pokémookie

Gli spettri di Angelo si allenano su Pokémon Masters!!

Bentornati amici di Pokémookie. Angelo il Capopalestra di Amarantopoli arriverà presto su Pokémon Masters assieme ai suoi fidati Pokémon Spettro.

E’ noto che all’interno di Pokémon Masters più forti si vuole diventare e più ci si deve allenare. Proprio per questo Angelo sarà accompagnato dal consueto Training, questa volta di tipo Spettro.

Con una mossa alquanto inaspettata (ma prevedibile) DeNa ha associato ad Angelo un Drifblim, l’inaspettato sta nel fatto che da anni il capopalestra veniva ritratto assieme al suo Gengar.

Questa scelta però avrebbe portato non poche diatribe a Pokémon Masters, in quanto Gengar è già presente nel gioco e forma un’Unità assieme ad Agata dei Superquattro.

Non sappiamo ancora molto sull’arrivo più o meno imminente di Angelo a Pasio, né quale sarà il suo ruolo all’interno della App.

Ciò che sappiamo è che molti giocatori sfrutteranno il training per sbloccare molti livelli max delle proprie unità e/o portare al loro massimo le Unità Spettro già in possesso di un livello massimo ma poca voglia di farmare da 1 a 3 Tomi da 3 Stelle.

Una possibile Kahuna che gioverebbe del Training Spettro (qual’ora non la abbiate già maxata) è Malpi & Palossand oppure se avete avuto estremamente fortuna anche Ester & Dusclops/Dusknoir.

Cosa ne pensate dell’arrivo di Angelo su Pokémon Masters? Siete scontenti di non vederlo assieme a Gengar? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.