Privacy Policy Gli sfuggenti Pokémon Gigamax di Spada e Scudo e dove trovarli! - Pokémookie

Gli sfuggenti Pokémon Gigamax di Spada e Scudo e dove trovarli!

Bentornati amici di Pokémookie. Siete alla ricerca dei tanto agognati Pokémon Gigamax, ma non li trovate? Ebbene in vostro aiuto giunge Pokémookie, che vi dirà esattamente dove trovare tutti i vostri Pokémon Gigamax nei giochi di Spada e Scudo!!

Premettiamo subito che le condizioni per avere un Gigamax (5 stelle) sono: avere il fascio di luce viola. Pur avendo il fascio viola, però, i Gigamax qui citati hanno il 5% di possilibità di spawn, quindi davvero bassissimo.

Mappa Gigamax

Nella mappa delle Terre Selvagge sono dislocati diversi “portali” per i Raid Dynamax, tuttavia solo in alcuni di essi è possibile incontrare le loro forme “superiori”. Trovare le forme Gigamax in Pokémon Spada e Scudo non è quindi impresa semplice, ma noi cercheremo di facilitarvi la cosa.

Iniziamo dal punto 1: Rolling Fields

In questi due punti se getterete un Desioblocco (ed avete molta fortuna) spaunerà un Butterfree Gigamax.

Punto 2: Drapple Grove

In questo punto se getterete un Desioblocco (ed avete molta fortuna) spaunerà un Flapple Gigamax ed un Orbeetle Gigamax.

Punto 3: West Lake Axewell

In questo punto se getterete un Desioblocco (ed avete molta fortuna) spaunerà un Kingler Gigamax.

Punto 5: Giant’s Seat

In questo punto se getterete un Desioblocco (ed avete molta fortuna) spaunerà: un Duraludon Gigamax, un Coalossal Gigamax (spada), un Lapras Gigamax (scudo).

Punto 7: East Lake Axewell

In questo punto se getterete un Desioblocco (ed avete molta fortuna) spaunerà un Garbodor Gigamax.

Punto 11: Bridge Field

In questo punto se getterete un Desioblocco (ed avete molta fortuna) spaunerà un Hatterene Gigamax, un Orbeetle Gigamax ed un Alcremie Gigamax.

Punto 12: Dusty Bowl

In questo punto se getterete un Desioblocco (ed avete molta fortuna) spaunerà un Grimmsnarl Gigamax e 2 Sandconda Gigamax.

Punto ??: Stony Wilderness

In questo punto se getterete un Desioblocco (ed avete molta fortuna) spaunerà un Centiskorch Gigamax, Copperajah Gigamax, come per Coalossal e Lapras prima, qui avremo Machamp Gigamax (spada) o Gengar Gigamax(scudo).

Punto 14: Giant’s Cap

In questo punto se getterete un Desioblocco (ed avete molta fortuna) spaunerà un Corviknight Gigamax ed un Drednaw Gigamax.

Punto 15: Lake of Outrage

In questo punto se avrete molta fortuna potrete ottenere un Charizard Gigamax!

Avete già catturato dei Pokémon Gigamax da questi punti? Ditecelo con un commento. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.