Privacy Policy Gli eventi di Maggio e Giugno per Pokémon Masters Ex! - Pokémookie

Gli eventi di Maggio e Giugno per Pokémon Masters Ex!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Probabilmente stanchi di scrivere notizie, il team di DeNa ha “intrapreso” una strada già percorsa da Pokémon Go ed altri giochi/app, stiamo parlando del bollettino degli eventi di Pokémon Masters Ex per Maggio e Giugno.

Queste informazioni sono ufficiali al 100% e completamente reperibili sia sul sito ufficiale, che sull’app di Pokémon Masters Ex.

Partiamo con ordine e concentrazione:

Maggio


15 Maggio: Fabia e Sirfetch’d entreranno ufficialmente nell’Uniricerca. Abbiamo già parlato di quest’Unità in un precedente articolo qual ora vogliate recuperarlo.

17 maggio: Il precedente evento “Allerta Meteo” avrà un proseguimento e come immaginato da molti fan i responsabili saranno *rullo di tamburi* Groudon e Kyogre!

Tali Pokémon saranno AL MOMENTO solo affrontabili in lotte prese singolarmente, ergo non li affronterete assieme. Per affrontarli saranno necessari “Biglietti Investigazione” che saranno ottenibili sia dalla prima parte dell’evento, che con i classici Login di consuetudine. Prima abbiamo sottolineato “al momento” poiché a termine dell’evento stesso i giocatori potranno ottenere SOLO Groudon o Kyogre in base al numero di lotte svolte contro di essi. Es: Affrontate Groudon 10 volte e Kyogre 5, il gioco vi calcolerà come maggiore Groudon, viceversa se sceglierete Kyogre.

Una volta finito l’evento verrà consegnato (in modi non specificati) una spilla del Team magma / Team Idro in base al leggendario sconfitto maggiormente, mi spiace dirlo ma le spille sono abbastanza anonime (in particolar modo il Team Magma) e potrebbero passare per spille Terra ed Acqua abbastanza generiche se non fosse per i simboli del team sul retro.

20 Maggio: Uova Fuoco. Fra le Uova sarà possibile trovare Magby da cui ottenere Magmar e Charmander. L’evento sarà in concomitanza del ritorno di Cobalion per cui armatevi di pazienza e tanti tanti Pokémon Fuoco.

25 Maggio: Ritorno di: Lance, Camilla, Rocco e Camilla Costumax nell’Uniricerca.

Giugno

(data ignota) 1 Giugno: Aggiunta del 29esimo capitolo, stando al team di DeNa si avvicina sempre più il momento di Pathos quindi tenetevi pronti.

10 Giugno: Saranno introdotte delle “Lotte Regionali Giornaliere” tali lotte si focalizzeranno sull’utilizzo di Unità ben specifiche, come scritto sul sito ufficiale verrà iniziato dalle Unità di Kanto.

Da tali lotte potrete ottenere nuovi Coupon chiamati: Coupon Unichiamata (PL) e i Coupon Unichiamata (PL) S dove la S sta per “Saranno caaaavoli nostri”.

Scherzi a parte i Coupon in questione serviranno ad ottenere nuove Unità e qualche restyle (poi capirete).

Queste sono le Unità rilasciate al momento, il restyle sta nel fatto che: Iris farà coppia con Salamance assieme a Drake. Mentre Angelo “lascierà” Drifblim per Mismagius già compagna di Fannie.

Se ce l’avete fatta ad arrivare qui tanto di cappello! Quali sono gli eventi di Maggio e Giugno che vorrete affrontare su Pokémon Masters Ex? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.