Privacy Policy Gli eventi di Giugno 2020 di Pokémon Go: Zekrom, Bacomania, Solstizio d'Estate e molto altro! - Pokémookie

Gli eventi di Giugno 2020 di Pokémon Go: Zekrom, Bacomania, Solstizio d’Estate e molto altro!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Il nuovo mese è arrivato e, come ogni singola volta, i giocatori di Pokémon Go sanno che devono aspettarsi delle novità: ecco gli eventi di Giugno 2020. Parleremo non solo degli eventi in programma, ma anche del cambio delle Ricompense da Scoperta Straordinaria e dei Raid. Iniziamo proprio da questi due.

Nel mese di Maggio abbiamo visto i cagnolino elettrico Shinx, nel mese di Giugno vedremo da Ricompensa da Scoperta Settimanale Trapinch con un bonus che ci permetterà di ottenere il doppio delle caramelle dalla sua Cattura. Anche questo Pokémon può essere trovato nella sua forma cromatica, tuttavia mi è poco chiara questa scelta dato che è il suo Community Day è stato 7 mesi fa. Trapinch sarà disponibile da dopo le ore 22:00 del 1 Giugno 2020 e rimarrà fino alle 22:00 del 1 Luglio 2020.

Parliamo ora di Raid Leggendari. Dopo aver affrontato il Pokémon Drago/Fuoco Reshiram, è il momento di fronteggiare la sua controparte Drago/Elettro. Sto parlando del Leggendario Zekrom che dalle 22:00 del 16 Giugno arriverà nei Raid da 5 Stelle del gioco. Il suo arrivo conferma anche gli eventi settimanali dell’Ora Leggendaria che si terranno il 17 Giugno, 24 Giugno e 1 Luglio 2020 con protagonista proprio Zekrom.

Continuiamo a parlare di Eventi con La Sfida Classica 2020. Per tutti coloro che hanno completato tutte queste missioni speciali nelle passate settimane o per coloro che hanno comprato il Biglietto evento dedicato, alle ore 13:00 del 3 Giugno 2020 inizierà la Festa della Sfida Classica 2020. Questo evento rimarrà attivo fino alle 13:00 dell’8 Giugno 2020, quindi avrete 5 giorni per completare gli step della missione ed ottenere tutti i premi in palio.

In concomitanza con il Solstizio d’Estate ci sarà anche un evento dedicato su Pokémon Go. Questo evento inizierà alle ore 8:00 del 19 Giugno e ci terrà compagnia fino alle 22:00 del 24 Giugno 2020. Al momento non abbiamo informazioni riguardanti questo evento, ma ve le forniremo appena verranno rilasciate. Durante queste date ci troveremo ad affrontare anche il Community Day di Weedle, Pokémon vincitore del sondaggio Twitter di Niantic. Il CD avrà luogo il giorno 20 Giugno. Attendiamo informazioni sui bonus e gli orari di questo evento.

Non bastava il bruco protagonista del CD, nel mese di Giugno avremo anche il ritorno dell’evento della Bacomania. Questo evento si terrà dalle ore 8:00 del 26 Giugno 2020 fino alle 22:00 del 1 Luglio 2020. Anche per questo evento siamo in attesa di informazioni più specifiche.

Questo è tutto per il momento! Cosa ne pensate degli eventi indetti da Mamma Niantic per Pokémon Go nel mese di Giugno 2020? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.