Privacy Policy Gli aggiornamenti di Pokémon Café Mix: ecco le novità! - Pokémookie

Gli aggiornamenti di Pokémon Café Mix: ecco le novità!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Tra gli nuovi spin off Pokémon più famosi sta prendendo piede anche Pokémon Café Mix che continua ad aggiornarsi portando alcune novità. Per stare al passo dei suo colleghi per smartphone (Pokémon Go e Pokémon Masters) dovrà darsi parecchio da fare, ma ce la sta mettendo tutta! Vediamo cosa è stato aggiunto al gioco!

Iniziamo con il numero di livelli, o “comande”. Infatti sono stati aggiunti ben 50 nuovi livelli per un totale di 200 comande giocabili.

Passiamo invece alle decorazioni per il vostro locale. Infatti sarà finalmente possibile acquistare degli articoli nello shop del gioco tramite dei punti assegnati in base al numero di stelle guadagnate superando i livelli. Le stelle hanno anche la funzione di moneta di scambio quando terminate le mosse in un livello per ottenerne 3 bonus, per questo vi consiglio di usare saggiamente le vostre stelle.

Ultimo aggiornamento è quello di una nuova stanza dove sarà possibile tentare di reclutare due nuovi Pokémon aggiunti per l’occasione al gioco. Sto parlando di due belle piante: Bellossom e Exeggutor. In questo modo i Pokémon ottenibili in gioco diventano 21 (compresi quelli evento) a cui si aggiungono 3 variabili di vestiario per Pikachu ed Eevee.

Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte? Vi piacciono le novità che Pokémon Café Mix sta offrendo? Diteci cosa ne pensate del gioco e dei suoi eventi con un commento qui sotto! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.