Privacy Policy

Giratina forma Alterata tornerà nei Raid di Pokémon Go

Bentornati AllenaPokémon! Iniziamo la nostra settimana con una notizia di Pokémon Go. Come tutti ben saprete, il 23 Settembre alle ore 22.00 terminerà anche la terza settimana di Ultrabonus. L’evento aveva portato con sé anche un cambio dei Raid Boss, infatti abbiamo potuto affrontare nuovamente Mewtwo con tanto di rilascio della versione cromatica. Ma dalle 22.01 del 23 Settembre questo Pokémon della prima generazione ci saluterà e tornerà una vecchia conoscenza. Giratina forma Alterata tornerà nei Raid di Pokémon Go!

Il signore del mondo distorto ci terrà compagnia fino alle ore 22.00 del 17 Ottobre 2019. Inoltre, come ben sappiamo, Mamma Niantic ha annuciato degli appuntamenti fissi con l’evento Ora Leggendaria. Quindi troveremo un aumento dei Raid di Pokémon Go il giorno 25 Settembre alle ore 22.00 e il protagonista sarà proprio la forma Alterata di Giratina! L’orario sarà sempre lo stesso: dalle 18.00 alle 19.00.

Ovviamente non finisce qui perchè per l’occasione Mamma Niantic ha deciso di rilasciare la versione cromatica del Pokémon Ribelle! Quindi preparatevi ad affrontare Giratina forma Alterata nei prossimi Raid di Pokémon Go! Organizzate una squadra contro questo essere Spettro/Drago e tentate la fortuna!

Non siete riusciti a catturare Mewtwo cromatico con la mossa esclusiva Palla Ombra? Non preoccupatevi perché avrete ancora diverse occasioni per cercare di catturare questo Pokémon. Esso sarà infatti nei Raid Ex a partire del 25 Settembre! Inoltre Martedì 8 Ottobre si recupererà l’Ora Leggendaria dedicata al Pokémon Genetico che non è avvenuta il 17 Settembre per problemi tecnici.

Vi lasciamo con le ultime due chicche: Yanma cromatico, rilasciato nella Safari Zone canadese del 7 Agosto, è disponibili a livello mondiale! Inoltre un leak pare aver dichiarato che dal 3 al 10 Ottobre ci sarà un evento dedicato alla Polvere di Stelle. Sarà vero?

Cosa ne pensate di questo ritorno nei Raid di Giratina forma Alterata? Diteci la vostra con un commento. Seguiteci anche sui nostri social: FacebookInstagramTwitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.