Privacy Policy Gira e rigira, torna Giratina su Pokémon Go! - Pokémookie

Gira e rigira, torna Giratina su Pokémon Go!

Giratina Forma Alterata

Mamma Niantic è sempre pronta a sfornare novità e per il mese di Marzo abbiamo Giratina. Il Pokémon Ribelle torna dal Mondo Distorto ai nostri Raid di Pokémon Go. Avevamo già affrontato tempo fa la sua Forma Alterata, ed ora tornerà in entrambe le sue forme. Potremo trovarlo:

Giratina Forma Originale
  • Da Giovedì 28 Marzo alle 22.00 fino a Martedì 2 Aprile alle 22.00 nella sua Forma Alterata.
  • Da Martedì 2 Aprile alle 22.00 fino a Lunedì 29 Aprile alle 22.00 nella sua nuova Forma Originale

Il Pokémon Drago/Spettro non aspetta altro che sfidarvi! Siete pronti a catturarlo? Impugnate i vostri cellulari, munitevi di caricabatterie portatile e buona caccia, allenatori di Pokémon Go! Però ricordatevi sempre di essere prudenti e di prestare massima attenzione alla strada. Buona fortuna!

Ricordate di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale di Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.