Privacy Policy Gible shiny arriva su Pokémon Go a sorpresa! - Pokémookie

Gible shiny arriva su Pokémon Go a sorpresa!

Bentornati AllenaPokémon qui su Pokemookie! La giornata del 16 Dicembre è stata ricca di sorprese da parte di Mamma Niantic. In questa data, infatti, era stata annunciato l’inizio di un piccolo evento per la sua famosa app. Tra gli eventi in programma per Dicembre, infatti, avevamo anche Tutto Strapazzato che avrebbe scombinato un pochino i Pokémon trovabili alla schiusa delle uova. Tuttavia nessuno si aspettava che questo evento avrebbe portato Gible Shiny su Pokémon Go!

La sorpresa è stata davvero parecchia dato che tutti si aspettavano di trovare questo Pokémon come protagonista di un futuro Community Day! Tuttavia pare che sia tutto vero, Gible shiny è finalmente disponibile su Pokémon Go, ma non è così semplice trovarlo.

Il suo encounter rate, infatti, non è aumentato. Questo significa che per trovarlo dovrete avere una discreta dose di fattore C e chi vuole intendere, intenda! Per poter ottenere la versione cromatica di questo POkémon dovrete quindi avere la fortuna di trovarlo selvatico, oppure schiuderlo dalle uova da 10 km! Tuttavia, come abbiamo detto, non sarà facile perché nemmeno lo shiny rate è stato aumentato!

Il popolo di internet si sta facendo molte domande su questo rilascio così particolare e alcuni si chiedono se sia stato davvero intenzionale. Che ci sia stato un piccolo errore e davvero Gible avrebbe dovuto essere il prossimo Drago protagonista di un futuro Community Day?

Ricordiamo inoltre che dalle 22.00 del 18 Dicembre Virizion è comparso nei Raid Leggendari di Pokémon Go!

Cosa ne pensate del rilascio di Gible shiny su Pokèmon Go in questa modalità? Credete sia una cosa voluta, oppure un piccolo errore? Diteci la vostra con un commento! Pokémookie vi augura buona fortuna e una buona caccia! Ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.