Privacy Policy Ghecis è pronto a soggiogare Pokémon Masters Ex! - Pokémookie

Ghecis è pronto a soggiogare Pokémon Masters Ex!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Il cattivo per eccellenza di Pokémon ovvero Ghecis è finalmente pronto ad arrivare su Pokémon Masters Ex, sperando senza l’intera brigata Plasma!

Da un recente Tweet sull’account ufficiale di Pokémon Masters, Ghecis arriverà molto presto sulla app.

L’evento sarà chiamato “padre o nemico” e comincerà (per l’Italia) il 4 Maggio 2021, come di consueto l’Unità evento sarà ottenibile giocando e completando l’evento stesso. L’evento rimarrà attivo fino al 20 Maggio, quindi avrete circa due settimane per completare tutti gli step e ottenere questa fantastica unità leggenderia!

Stiamo parlando dell’Unità formata da Ghecis & Kyurem, il famoso involucro del drago originale. Non sappiamo se sia Kyurem Bianco/Nero ma è logico pensare che sia la versione “base” in quanto Zekrom è già il compagno di N.

Ricordiamo tuttavia che si tratta di una unità a 5 stelle di tipo Drago/Ghiaccio, combo davvero molto interessante. Come debolezza si avrà il tipo Acciaio.

Qual’ora vi mancassero le gemme gratuite vi basterà affrontare il bingo di Laburno ed ottenere così un totale di ben 1200 gemme per le vostre future pescate.

In quanti sono in attesa dell’arrivo di Ghecis su Pokémon Masters Ex e quanti di voi lo terranno fra le Unità disponibili? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *