Privacy Policy GCC Pokémon: l'espansione Dream League in arrivo in Giappone - Pokémookie

GCC Pokémon: l’espansione Dream League in arrivo in Giappone

Il famoso sito Serebii è di nuovo fonte di informazioni. L’ultima notizia riportata riguarda il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Gli annunci riguardanti nuove espansioni sono sempre più frequenti e, infatti, siamo qui a parlare di una nuova espansione dell’edizione Sole e Luna. Questa volta però parliamo di una espansione giapponese.

Immagine illustrativa postata da Serebii

Il nome di questa fatidica espansione è “Dream League” e sarà disponibile al pubblico il 2 Agosto 2019 (la stessa data di uscita in italia di “Unified Mind“). Dream League conterrà 49 carte che si concentreranno su Solgaleo, Lunala, Reshiram e Zekrom. Sappiamo anche che saranno presenti personaggi come Lylia, Velia, N e Rosso.

Al momento non conosciamo ulteriori dettagli, ma speriamo di averne durante i prossimi mesi. Noi intanto vi aspettiamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.