Privacy Policy Gamestop rilascia un Raid su Pokémon Spada e Scudo?! - Pokémookie

Gamestop rilascia un Raid su Pokémon Spada e Scudo?!

Bentornati amici di Pokémookie. In attesa di poter giocare al DLC di Pokémon Spada e Scudo “L’Isola Solitaria dell’Armatura”, Gamestop aiutata dalla stessa Nintendo ha indetto un Raid Gigamax!

Nello specifico stiamo parlando di Copperajah Gigamax. Il Pokémon pachiderma non potrà essere affrontato se prima non avrete riscattato il codice dalla famosa catena.

A partire dal 5 giugno 2020 fino al 5 luglio 2020 salvo esaurimento scorte, Gamestop regalerà i suddetti codici.

Per riscattare il codice, basterà seguire i seguenti passaggi:

  • Avviare Pokémon Spada o Pokémon Scudo;
  • Aprire il menu col pulsante X e seleziona Dono Segreto;
  • Selezionare Ricevi un Dono Segreto, poi selezionare Tramite codice seriale/password;
  • Salvare il gioco e connettersi ad Internet, poi inserire il codice;
  • Attendere il trasferimento del dono, poi salvare il gioco.

Per attivare il Raid di Copperajah dovrete andare nelle Terre Selvagge, Cercate poi una Dynatana all’interno della Torre Diroccata. Trovata la tana dovrete usare il Dynacristallo, uno strumento consumabile che avvierà il raid di Copperajah.

Cosa ne pensate di questa bellissima iniziativa di Gamestop, che praticamente gratis vi regala un Raid Gigamax su Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.