Privacy Policy Funko Pop: nuove figure Pokémon dalla Toy Fair 2020! - Pokémookie

Funko Pop: nuove figure Pokémon dalla Toy Fair 2020!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Tra il 22 e il 25 Febbraio 2020 a New York si è tenuta l’annuale Toy Fair. Per chi non lo sapesse, si tratta della più grande fiera di giocattoli mondiale durante la quale vengono presentati molti nuovi prodotti per questo mercato. Ovviamente a questo evento non poteva mancare la Funko che alla Toy Fair 2020 ha presentato delle nuove figure dei Pokémon!

La collaborazione tra Funko e The Pokémon Company è sempre più solida. Dopo la serie di figure di “A Day With Pikachu” è iniziata subito la serie “An Afternoon With Eevee & Friends“. La statuetta di questa serie sarà disponibile dal mese prossimo e rappresenterà Vaporeon.

Tuttavia la collaborazione non si ferma qui perché alla Toy Fair 2020, Funko ha annunciato una serie di nuove figure dedicate ad alcuni Pokémon di prima generazione. Come potete vedere dalle seguenti immagini potremo avere Cubone, Growlithe, Rattata e Pikachu in una versione “grumpy”, ossia imbronciata. Oltre a queste quattro pop potremo anche avere una statuetta esclusiva di ben 10 cm di Mewtwo!

La pop supersize di Mewtwo nel desing non differisce da quella regular presentata qualche tempo fa assieme alle figure di Vulpix, Pichu e Mr.Mime. Tuttavia, per voi collezionisti incalliti, potrebbe essere utile sapere che esistono due versioni di questa statuetta da collezione!

Cosa ne pensate di queste Funko Pokémon presentate alla Toy Fair 2020? Vi piacciono? Diteci la vostra con un commento e ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.