Privacy Policy Funko Pop esce con una nuova collezione di figure di Pikachu -

Funko Pop esce con una nuova collezione di figure di Pikachu

The Pokémon Company e Funko hanno deciso di collaborare nuovamente per una serie di Funko Pop dedicate alla gialla mascotte del brand chiamata “A Day With Pikachu”. La linea comprende 12 figure che verranno rilasciate mensilmente e vedranno Pikachu impegnato in diverse situazioni. La linea è stata rilasciata il 13 Febbraio 2019 con la figure di “One Lucky day” e continuerà per 12 mesi. Ed incredibilmente queste Funko hanno le pupille!!!

“One Lucky Day”

Funko di “A Day With Pikachu: A Lucky Day”

La prima statuetta della linea rilasciata a Febbraio è ispirata al folklore irlandese. Vediamo Pikachu sorridente su una zolla di terra con un cilindro verde e un Fortunaroma tra le mani. La figure si ispira ad una leggenda irlandese secondo cui alla fine degli arcobaleni vi è una pentola d’oro appartenente a uno gnomo, con lui di guardia. Potete trovare la Pop sul sito del Pokémon Center al prezzo di 15 dollari circa.

“Rainy Day Pokemon”

Funko di “A Day With Pikachu: A Rainy Day”

La primavera sta arrivando e tutti gli amanti dell’estate non vedono l’ora che la pioggia tolga le tende, pregando di riavere lunghe giornate soleggiate. Anche Pikachu non vede l’ora e per la figure in uscita il 13 Marzo 2019 lo vediamo in attesa del sole. La figure lo raffigura triste con una mantellina e un pupazzo di Castform forma sole tra le mani. Anche per questa statuetta lo vediamo su una zolla di terra che però stavolta è ricoperta da una pozza d’acqua.

La collezione completa

La serie continuerà fino a Gennaio 2020 con il rilascio di una Pop al mese. Le immagini delle altre Pop non sono ancora disponibili, ma qui troviamo tutto l’elenco dei nomi della collazione “A Day With Pikachu”:

Collezione “A Day With Pikachu”
  • One Lucky Day (13 Febbraio 2019)
  • Rainy Day Pokémon (13 Marzo 2019)
  • Blooming Curiosity (Aprile 2019)
  • Sweet Days Are Here (Maggio 2019)
  • Sparking Up a Celebration (Giugno 2019)
  • Splashing Away Summer (Luglio 2019)
  • Charged Up for Game Day (Agosto 2019)
  • Surprises to Fall For (Settembre 2019)
  • Completely Thank-Full (Ottobre 2019)
  • A Cool New Friend (Novembre 2019)
  • Ringing In the Fun (Dicembre 2019)
  • Surprising Weather Ahead (Gennaio 2020)

Cosa ne pensate di questa collezione? Vi piace? La acquisterete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sulla chat di Telegram. Unitevi anche alla pagina di Facebook, Instagram, Twitter e al canale di Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.